La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Da lunedì...

#1
Ciao,
da lunedì prossimo, cambierò ufficio :roll: , la società dovrebbe mettersi con un altra, in cui andrò a lavorare io, ma nel frattempo i contratti rimarranno gli stessi, poi si vedrà, dovrebbe essere una buona occasione x aumentare di livello, visto che andrò a fare un bel pò di + e + o - ciò che fa un mio futuro collega che è quadro!
Lascerò i miei colleghi, tutti uomini, che anche loro si spostano, ma in un altra palazzina, sempre nelle vicinanze, xchè loro sono dell'operativo io sono impiegata.
Mi dispiace molto lasciare certe persone, xchè sono davvero ottime, altre meno. Ma questo non significa che non ci si vedrà +, anzi.
Insomma, un pò di ansia c'è, anche se gg fa, ero andata a vedere il mio nuovo ufficio e i miei futuri colleghi, sempre uomini, mi sembra tutto ok, in totale siamo 4 :shock: isolamento totale, qua siamo in 7, li ancora meno vabbè. Tutto questo x rendervi al corrente anche dei miei movimenti, speriamo di riuscire a connettermi lo stesso, magari di meno, soprattutto all'inizio, ai miei colleghi maschi ad esempio, nella palazzina dove andranno, gli sarà tolto tassativamente internet, vabè vorrà dire che negli orari morti, si leggeranno un giornale :lol:
Speriamo vada tutto ok! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine
Immagine

#3
piulia73 ha scritto:Son sicura che ti troverai benissimo. E poi ricorda: cambiamento = opportunità.
In bocca al lupo!

Crepi! Grazie piulia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
i cambiamenti spesso fanno paura anche a me!

maandrà tutto alla grande!

facci sapere!
vale
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
Andrà tutto beneee! e troverai nuovi amici a cui parlare della tua casetta!!! :wink:

In bocca al lupo!!!

#7
nasin ha scritto:Speriamo, quando non sai bene cosa ti aspetta, sei un pò in ansia :?
Un grandissimo in bocca al lupo...

io ho cambiato 3 società in 5 anni rimanendo seduto nello stesso palazzo... ma ho i miei 7 biglietti da visita (diversi) incollati sulla rialzina della scrivania;

so bene come ti senti 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
in bocca al luposki!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
In bocca al lupo nasin! :D
Speriamo non ti tolgano internet altrimenti come faremo senza le tue incaxxature... ehm, volevo dire discussioni :wink: :D
Scherzo ovviamente :wink: speriamo di rileggerti presto! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:In bocca al lupo nasin! :D
Speriamo non ti tolgano internet altrimenti come faremo senza le tue incaxxature... ehm, volevo dire discussioni :wink: :D
Scherzo ovviamente :wink: speriamo di rileggerti presto! :D

... :lol:
speriamo si! senò sai che tristezza! :?
Immagine
Immagine
Immagine