La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
caspiterina!
mi piace un sacco!!!!!!! :wink:

le piastrelle ci stanno perfette... complimenti! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#18
taniavolpe ha scritto:
Mosco ha scritto:E' possibile che sia un' Ernesto Meda?
Sì è un Ernestomeda. Ho mischiato il modello Verve per i pensili e il modello Silverbox per le basi.
In effetti mi piace molto anche perchè è molto simile nelle basi a quella scelta da noi (Mythos -Composit) infattia nche noi abbiamo le maniglie quadrate, bello molto anche il lavello quadrato con gocciolatoio, ed il rubinetto quadrato di che marca sono?

Mi raccomanda attendiamo altre foto un pò più luminose

#19
mi ratrristano le piastrelle e la scelta bicolore della cucina (ma lo so...va di moda ed è quasi solo una mia fissa il monocolore :wink: )
trovo davvero bellissimo il lavello a...cribbio, praticametne a specchio.
mi piacciono moltissimo le maniglie quadrate che rientrano e i pensili senza maniglie.

#22
bella, mi sembra organizzata in modo molto funzionale, per lo spazio che occupa!
e i pensili bianchi non appesantiscono poi così tanto l'insieme...
grazie x le foto, così ho potuto vedere una cucina moderna senza schienale e con rivestimento a piastrelle + alzatina!

#23
samantha.l ha scritto:In effetti mi piace molto anche perchè è molto simile nelle basi a quella scelta da noi (Mythos -Composit) infattia nche noi abbiamo le maniglie quadrate, bello molto anche il lavello quadrato con gocciolatoio, ed il rubinetto quadrato di che marca sono?
Rubinetto e lavello sono della Smeg

#24
BRUSSELLA ha scritto:molto bella ed elegante.
il piano cottura e il lavello sono filotop?
il lavello è filotop, il piano cottura è "quasi filo-top"!

#25
Spettacolo il lavello :shock: !
Ma sai se esiste anche a due vasche? Come ti trovi per la pulizia con gli angoli? Posso chiederti il prezzo (se vuoi in mp)...quasi quasi ci faccio un pensierino :wink:
Per il resto...a me le piastrelle non dispiaccino affatto, trovo che ravvivino l'insieme, così come i pensili chiari...ma io non amo particolarmente i colori scuri che vanno per la maggiore ora :? Gli elettrodomestici son odavvero molto belli!

#26
Davvero la foto non rende merito alla cucina nuova :wink: .

Cmq concordo davvero con gli altri: bellissimi ed originali il lavello e il PC, mentre non mi hanno colpito moltissimo le piastrelle. Mi piace anche la scelta del top alto.
Auguri!!

#27
le piastrelle sono belle ma effettivamente non sono proprio "abbinate" alla cucina, le vedevo meglio su una cucina classica
comunque complimenti, anzi, lasciami esser volgare "'sti ca**i che cucina che hai!"

ho ancora una domanda: cos'è quella maniglia supra il top?

#28
mi sa che è la nuova moda: quella della chiusura acqua o gas...ggiusto?
posizione strana già vista in altra cucina nuova, strana ma secondo me molto comoda :wink:

#29
sì, la legge 46/90 vuole che la chiusura del gas sia ad un'altezza di 110cm dal pavimento, e facilmente raggiugibile in caso di emergenza. deve anche essere a vista, in modo tale che neanche i pompieri abbiano problemi a trovarla.