La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per la bottiglia, io ne porterei una sola ma che sia una bottiglia con la B maiuscola, magari nella sua scatola di legno... vai in un'enoteca, spieghi che si tratta di un regalo, dici la cifra e vedi cosa ti propongono.
- Aspettando Godot -

#17
Cla' ha scritto:Per la bottiglia, io ne porterei una sola ma che sia una bottiglia con la B maiuscola, magari nella sua scatola di legno... vai in un'enoteca, spieghi che si tratta di un regalo, dici la cifra e vedi cosa ti propongono.

ma quanto può costare una buona bottiglia senza spendere una fortuna?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
Tide ma se il tuo ragazzo li conosce bene sa che tipo di persone sono.

Inutile stare a scegliere un vino prezioso e poi non lo bevono (tipo mio padre) o non sono appassionati!
Oppure gli porti i dolci e (visto che ha 70anni) soffre di diabete!
Ti immagini l'imbarazzo???


Potresti regalargli anche un quadro piccolino, ma anche qui dipende dalle persone.

#19
domovoy ha scritto:Tide ma se il tuo ragazzo li conosce bene sa che tipo di persone sono.

Inutile stare a scegliere un vino prezioso e poi non lo bevono (tipo mio padre) o non sono appassionati!
Oppure gli porti i dolci e (visto che ha 70anni) soffre di diabete!
Ti immagini l'imbarazzo???


Potresti regalargli anche un quadro piccolino, ma anche qui dipende dalle persone.
come ho detto all'inizio saranno boh... quasi 10anni che il mio ragazzo non li vede...
il fatto che gli avrebbe detto di no, se non per il fatto che da ragazzino era tutte le domeniche con loro... se lo portavano a casa gli davano da mangiare ecc...
quindi non vorrebbe offenderli....
10 anni fa il mio ragazzo aveva 17 anni .... e che si ricorda quello....

:cry:


per la pianta è andata!quella gliela fo...
ma per lui?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
domovoy ha scritto:fuma?
Lunedì scopriamo che fuma, beve e mangia dolci come un bodrillo :lol: :lol:
E magari gioca d'azzardo :lol:
- Aspettando Godot -

#23
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:fuma?
Lunedì scopriamo che fuma, beve e mangia dolci come un bodrillo :lol: :lol:
E magari gioca d'azzardo :lol:


:lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
allora l'ho sentito adesso, mi da detto che ha chiamato stamattina la moglie per sapere intorno a che ora saremmo arrivati, che stasera cucina pesce 8)

il mio raga si ricoda che beveva... quindi la bottiglia di vino è bene accetta... magari di bianco che ci azzecca con il pesce...


quindi andata per la bottiglia e per la pianta....

per la pianta vorrei andare vicino al lavoro giusto per non perdere troppo tempo... già esco alle 15:00 e non vorrei fare sera a Milano a girare per negozie, qui ho un garden ben fornito, ma so che non mi daranno molta retta... avete idee di piante carine da suggerirmi?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
io adoro il classico ficus con foglie verdi, lo spathiphyllum con fiori bianchi, l'orchidea... il classico tronchetto o le piantine mangiafumo...

#26
Se è una casa di vacanze io non porterei una pianta da appartamento perchè quando chiude la casa non può essere annaffiata e starebbe senza luce. Se ha un giardino puoi prendere una pianta da giardino, una piccolina che non sia impegnativa da ambientare se ha il giardino già pieno. In alternativa una composizione di fiori finti/secchi da tenere in casa.

#27
tidelady ha scritto:
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:fuma?
Lunedì scopriamo che fuma, beve e mangia dolci come un bodrillo :lol: :lol:
E magari gioca d'azzardo :lol:


:lol: :lol: :lol:
in questo caso sei a posto! un mazzo di carte truccate! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
COSTA ha scritto:Se è una casa di vacanze io non porterei una pianta da appartamento perchè quando chiude la casa non può essere annaffiata e starebbe senza luce. Se ha un giardino puoi prendere una pianta da giardino, una piccolina che non sia impegnativa da ambientare se ha il giardino già pieno. In alternativa una composizione di fiori finti/secchi da tenere in casa.

anche questo è vero.... :roll:
ma se la pianta la prendo piccola (ma non troppo) quando chiude se la porta a Milano....
uffi a me i fiori secchi non piacciono :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
beh, penso che la pianta se la porti via! e che ci stà a fare nella casa delle vacanze!! :roll:


e se le portassi un mazzo di fiori recisi?!?
oppure il bamboo, lo regalano per portare fortuna!

#30
libra ha scritto:beh, penso che la pianta se la porti via! e che ci stà a fare nella casa delle vacanze!! :roll:


e se le portassi un mazzo di fiori recisi?!?
oppure il bamboo, lo regalano per portare fortuna!
Ma infatti a mio avviso con i fiori sei più tranquilla..se poi non ha il pollice verde e non ama le piante?

Ma quante pare per un regalo! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/