La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO LAMPADARIO

#1
Avrei bisogno di un Vs. parere rispetto due soluzioni di lampadari che vorrei mettere nel mio SALONE LIVING. Tenete conto che è un ambiente unico e che a L c'e' già una controsoffittatura con faretti quindi eviterei una tesata. Il mio occhio è caduto su queste due soluzioni di lampadari. Gradirei un Vs. consiglio al riguardo. Tenete pure presente che ho una cucina rossa rubino e un ambiente abbastanza Hi Tech.

http://www.owo.it/scheda_articolo.php?id_articolo=2403

http://www.cinienils.com/fast/products/ ... cls8c.html

CIAO ANNA

#3
se dai un occhio agli altri topic vedrai che la mia scelta è Fil de fer.............assolutamente.meraviglioso........fa atmosfera anche da spento....ne ho visti 2 in un negozio di roma proprio domenica e devo dirti che sono anche piu belli dal vivo........peccato il prezzo :cry:
quindi per me fil de fer :D

NON FA NATALE?

#4
Anche a me piace il primo ma mio marito mi ha detto che fa un po NATALE ! Le ricorda le palle di natale !! :D :D Forse un po troppo romantico ????



Anna

#9
il primo!!!!

il secondo io lo volevo mettere nel bagno grande!!
è molto freddo e minimale....

#12
a me non piacciono molto nessuno dei due... il primo... come lo pulisci???
Il secondo secondo me è troppo a elica... sembra davvero un ventilatore a pale!

Mi piace quello che ha inserito Nicola. :wink:

#13
per la pulizia del lampadario della catellani non credo ci siano problemi......o col fon (aria fredda naturalmente) o con un piumino di quelli da spolvero legerissimi fatti di piume...dai ragazzi un modo si trova........
a me la bolla non piace per niente........fa molto piu atmosfera il fil de fer.assolutamente.