La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ennesima caxxata de Zio Bill...

#1
Zio Bill ne ha fatta un'altra...
e questa manco loro se la spiegano :shock:

giochiamo...

Cliccate col pulsante destro sul desktop di Windows e scegliete Nuovo > Collegamento.
Impostate il collegamento in modo che lanci la Calcolatrice (calc.exe).
Come nome del collegamento, scegliete www.arredamento.it
Lanciate una nuova finestra di Internet Explorer e digitate www.arredamento.it nella barra dell'indirizzo.
Invece di andare al sito di arredamento.it, viene lanciata la Calcolatrice...

lo dico sempre io...
se Bill Gates nasceva in italia se chiamava Guglielmo Cancelli... tirava fuori un sistema aperativo chiamato Finestre...
durava na settimana e poi a casa... :cry:
Immagine

Re: Ennesima caxxata de Zio Bill...

#2
freejack74 ha scritto:Zio Bill ne ha fatta un'altra...
e questa manco loro se la spiegano :shock:

giochiamo...

Cliccate col pulsante destro sul desktop di Windows e scegliete Nuovo > Collegamento.
Impostate il collegamento in modo che lanci la Calcolatrice (calc.exe).
Come nome del collegamento, scegliete www.arredamento.it
Lanciate una nuova finestra di Internet Explorer e digitate www.arredamento.it nella barra dell'indirizzo.
Invece di andare al sito di arredamento.it, viene lanciata la Calcolatrice...

lo dico sempre io...
se Bill Gates nasceva in italia se chiamava Guglielmo Cancelli... tirava fuori un sistema aperativo chiamato Finestre...
durava na settimana e poi a casa... :cry:
ma povera gioia di Billino...
è talmente internet-oriented che la moglie gli spedisce anche il pranzo via mail... poi per forza che non capisce più niente... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Ennesima caxxata de Zio Bill...

#5
Fresno ha scritto:
ma povera gioia di Billino...
è talmente internet-oriented che la moglie gli spedisce anche il pranzo via mail... poi per forza che non capisce più niente... :D
mi sa che la moglio lo ha lasciato quando ha scoperto da dove arrivare il nome "Micro" "soft" :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe