La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ecco qui...
Immagine

questa è la mia futura casa, come potete vedere le finistre ci sono solo su 2 lati della casa e su uno (queelo + lungo)c'è un'apertura di 50 cm x 1 m in alto al salone con del vetrocemento....
la cucina è un pò rialzata dal resto della casa e vi si accede tramite 2 scalini ma è aperta sul salone.poi tra la stanza da letto e il salone c'è un pò di vetrocemento x fare entrare la luce e sopperire alla mancanza di adeguate finestre.infine anke tra la stanzetta e il bagno di servizio c'è del vetrocemento o una finestra alta e apribile(ancora devo decidere!).
Poikè la casa è in costruzione e nn è stata ancora divisa sono molto apprezzati vostri interventi e consigli..grazie.ciao

#14
infine anke tra la stanzetta e il bagno di servizio c'è del vetrocemento o una finestra alta e apribile(ancora devo decidere!).
ciao!
anche io ho lo stesso problema (un bagno cieco) e sono orientata o sul vetrocemento o su una finestra alta. mi hanno consigliato quest'ultima soluzione perchè ti da luce come il vetrocemento ma la puoi anche aprire quando ti serve (cambi l'aria, non ristagna umido ed eventuale cattivo odore...).
pensaci su :)

#15
grazie!ci avevo pensato ank'io ma poi ho pensato di mettere un'areatore...xkè aprire una finestra dentro una stanzetta nn è il max...!!
ti sembra una buona idea l'areatore?ciao