La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ok è giunto il momento...

vi presento camilla...
Immagine
qui era lo scorso inverno a Monteporco sotto la neve...

P.s.
la smart ha a differenza ti tutte le vetturette oggi in vendita una caratteristica che la rende leggermente più stabile...
le ruote se pur ricoperte sono in realtà esterne al telaio e ne beneficia in coricamento e deriva laterale...
poi resta semrpe una vetturetta e come tale DEVE essere usata...
Immagine

#17
freejack74 ha scritto:Ok è giunto il momento...

vi presento camilla...
Immagine
qui era lo scorso inverno a Monteporco sotto la neve...
amooooooooooooooooooooorina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mi quanto è bona!!!

vabbè non prendetemi per deficiente...........è che io e lei ne abbiamo passate tante(vero free) e quindi ci sono legata!!
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
anche io ho la smartina e mi porterà in chiesa il giorno del matry..sempre che riesca ad entrarci con il mio vestito!! :shock:

#19
TIZZI81 ha scritto:anche io ho la smartina e mi porterà in chiesa il giorno del matry..sempre che riesca ad entrarci con il mio vestito!! :shock:
:lol: :lol: :lol:

dai che col sedile tirato tutto dietro e il pianale davanti, ai voglia a spazio!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
TIZZI81 ha scritto:visto che è cabrio al max.ci sto in piedi :lol:
:lol: :lol: :lol:

mi e se ti parte l'acconciatura???

mi immagino la scena di te che entri in chiesa con i capelli stile"hoappenamessoleditanellapresaelettrica" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:visto che è cabrio al max.ci sto in piedi :lol:
:lol: :lol: :lol:

mi e se ti parte l'acconciatura???

mi immagino la scena di te che entri in chiesa con i capelli stile"hoappenamessoleditanellapresaelettrica" :lol: :lol:
con tutte le mosche e i moscerini appiccicati in faccia... :D
Immagine

#24
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:visto che è cabrio al max.ci sto in piedi :lol:
:lol: :lol: :lol:

mi e se ti parte l'acconciatura???

mi immagino la scena di te che entri in chiesa con i capelli stile"hoappenamessoleditanellapresaelettrica" :lol: :lol:
con tutte le mosche e i moscerini appiccicati in faccia... :D
e se ti facessi fare una cupola di vetro stile ET sopra la macchina??

#26
TIZZI81 ha scritto:potrei farle una modifica e farla diventare come la macchina del papa!
e dopo la papamobile, la tizzimobile :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)