La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dipende! xkè le stanze da letto è meglio ke siano quasi quadrate...xkè altrimenti c'è il problema del lettone e dell'armadio...!

#18
flavly ha scritto:allora io farei così: metterei una cucina ad elle sulla parete da 4 m circa e sulla parete dove c'è la finestra ,ma nn farei una penisola metterei invece un tavolo xkè è + bello in salotto !ke ne pensi?
era uno dei progetti che a cui avevo pensato...e l'idea era quella che mi ispirava di più, l'unico dubbio era proprio dato dalla finestra!
Avevo pensato di mettere sotto la finestra il lavello....è un'idea assurda?!? Poi però mi è venuto il dubbio dello scolapiatti...

#19
A dir la verità per la camera...pensavo di chiedere al costruttore se può far rientrare la parete tra camera e corridoio di ca. 40 cm per sfruttare il corridoio con un mobile (60cm di profondità) che faccia da ripostiglio, tanto in camera...dovrebbe starci tutto comunque

#20
se puoi evita e mettilo invece sulla parete tra la finestra e il balcone, sotto la finestra ci lasci il piano di lavoro..........

#21
flavly ha scritto:se puoi evita e mettilo invece sulla parete tra la finestra e il balcone, sotto la finestra ci lasci il piano di lavoro..........
ma io veramente pensavo su quella perete di non "uscire" di più di 60cm rispetto alla finestra? per poi mettere il divano dove c'è la porta finestra...più o meno

#23
flavly ha scritto:va bene anke così e poi la parete attrezzata la mette sul muro a sinistra?
La parete attrezzata.... :roll:

#25
flavly ha scritto:xhe c'è?sei perplessa?xkè nn volevi mettere la parete attrezzata.............?
sono indecisa se metterla sulla parte di sx o mettere un mobile che dividesse l'angolo cottura con la zona soggiorno

#26
Allora, siamo andati a rivedere al casa.....e la mia dolce metà ha pensato che forse è meglio spostare del tutto la zona "cottura" :?
Vorrebbe mettere la cucina sulla parete di destra (rispetto all'entrata), fare una cucina lineare (senza niente che rubi spazio al soggiorno) di 4m e poi il resto....tutto soggiorno!
Che ne dite?!
Magari, visto che mi troverò un mobile della cucina a un metro dall'ingresso....fare una piccola parete in cartongesso (ca. 7 cm di spessore)

Adesso sono davvero disperata!

:?