La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi ricollego al mio post in cui citavo il preventivo per la libreria 505 Molteni (4 mt lunghezza,altezza 1,70) di Euro 5000,00. In realtà il preventivo è di 4.650,00 e la cifra comprende anche Pass, il mobile tv laccato con 2 cassettoni lunghezza 144 cm.
Mi sono un po' ripresa dallo chock e penso che nonostante la cifra folle, la qualità dei mobili Molteni e il loro design sobrio e raffinato non abbia pari.
Avrò quella librearia e quel mobile TV. Del resto non posso affiancare una libreria "la qualunque" ad uno splendido divano Reversi.
Credo che insisterò per avere un ulteriore sconto, visto che ho acquistato anche la cucina....

#17
Anch'io avevo adocchiato la libreria Molteni e il tavolo stilt di Desalto.
Poi ho dovuto ripiegare su una più economica Libreria Presotto ed ora che me l'hanno montata devo dire che sono proprio soddisfatta della scelta.
CIL

Re: Libreria 505 Molteni

#18
Ciao a tutti!!
Io posseggo un Molteni 505 rovere grigio lunghezza 320 cm a 6 ante,9 vani libreria,vano televisore 55 pollici con cassettone sottostante il tutto in ottime condizioni.
A breve cambierò casa e avendo una disposizione diversa del salotto sarei interessato a venderlo!
Se qualcuno fosse interessato scrivetemi
Ciao grazie :wink:

Re: Libreria 505 Molteni

#19
Mi sono un po' ripresa dallo chock e penso che nonostante la cifra folle.....
folle.... direi che chiedono il giusto!
D'altra parte il design si paga, così come si paga la qualità.
Più o meno avresti speso la medesima somma facendotela realizzare dal falegname, con la differenza che l'avresti avuta esattamente della lunghezza adatta a coprire tutta la parete

Re:

#20
lot ha scritto:
Bybon ha scritto:..io ritengo che se si voglia arredare una casa rivolgendosi a molteni anche il resto della casa debba essere di livello. Non mi piacerebbe avere una ferrari con il motore della panda e viceversa.
Ma una 500.., (col motore della Bravo), si può..?? :wink: :roll: :lol:
lamborghini va bene uguale?
Immagine