La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
beh, dipende dal lcd. ci sono una marea con angolo di vision dei 170-180º, sia orizzontale che verticale...

ma l'idea continua a non piacermi, anche se all'inizio non l'avevo capito (pensavo fosse mettere l'lcd nell'anta, come quei frigo nuovi :lol: :oops: :oops: )

#18
no no ehehehe non nell'anta ovviamente ma comunque ci sono mille motivi per i quali non andrebbe messo nell'armadio staremo a vedere

#19
a parte tutti quelli elencati (e comunque rimangono validi anche alcuni detti da me, come la difficoltà di raggiungere attacchi dietro la TV, di mettere il DVD o di spostarlo se ci fosse bisogno), pensa un po':

guardate un film a letto.
è tardi, spegnete per dormire
chi si alza per chiudere l'armadio? a me, dormire con l'armadio aperto da propio fastidio, sarà che sono un po' superstiziosa, che ho paura che entrino i mostri, o che, veramente, non mi piace vedere il casino che c'è dentro quando mi sveglio! :lol:

#20
neanche a me piace l'idea...
la cosa che mi piace meno in assoluto è il fatot che per guradre la tv devi aprire l'anta dell'armadio... per cui tutto intorno al televisore vedresti vestiti appesi o ripiegati sui ripiani?
Brutto!

Altra storia sono gli armadi (classici) che hanno il vano a giorno per la tv, ma in quel caso è fatto apposta, eun occhio lo si può chiudere...

Ecco la mia soluzione: VIA la tv dalla camera da letto, luogo di riposo e di relax, fatto per leggere e fare l'amore! :roll: :wink:
Immagine

#21
a parte che l'idea della televisione in camera proprio non mi è mai piaciuta! :shock: toglie spazio al romanticismo e alle parole..secondo me!

e poi un conto (se volete proprio metterla) a muro o sopra un comò allora potrebbe starci anche bene con l'arredamento moderno un lcd... ma nell'armadio prrprio noooooo! :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#24
COSA ne pensate di una soluzione di questo tipo (scusate la schifezza l'ho disegnata in 5 minuti)

Immagine
sarebbero sempre 3.30mt invece che 3 ante scorrevoli da 1.10 ce ne sono solo 2 ela parte centrale è a giorno con spazio per libreria/portacd/dvd e spazio lettore dvd più una cassettiera, non so se è chiaro, forse sarebbe un buon compromesso
Ultima modifica di samantha.l il 13/06/06 11:24, modificato 1 volta in totale.

#28
samantha.l ha scritto:Ma secondo voi è fattibile?
E come starebbe esteticamente?
secondo me sarebbe moooolto carino!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
samantha.l ha scritto:Ma secondo voi è fattibile?
E come starebbe esteticamente?
è molto carino...
perdi un pò di spazio contenitivo, che però puoi recuperare almeno in parte con i cassetti!
Brava!
Immagine

#30
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ma secondo voi è fattibile?
E come starebbe esteticamente?
secondo me sarebbe moooolto carino!! :D
Davvero :D ???? Mi fa piacere, che sia una soluzione che possa piacere, ora magari bisogna vedere se è realizzabile, e a quanto si riduce lo spazio contenitivo dell'armadio (anche se in realtà nel corridoio ce n'è un'altro abbastanza capiente :)