La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici....tutti della stessa marca?

#1
Scusate la domanda..forse scema... :lol: ma secondo voi è consigliabile prendere gli elettrodomestici tutti della stessa casa oppure posso prendere x es: pc rex, frigo whirpool, forno smeg ecc...
La domanda la pongo perchè da profana ero andata dal mobiliere ke mi ha detto: gli elettrodomestici di ke marca li mettiamo?rex?whirpool?e se mettessi uno di quello e uno dell'altro come starebbero?
:shock:
Clò

#2
starebbero benissimo! anzi, le marche "buone" sono specializzate in un tipo di elettro (siemens e neff per il caldo, bosch per il lavaggio, smeg per i PC, lieberrh per il freddo, franke per lavelli...). poi, certo, el marche buone fanno anche ottimi prodotti non "specializzate" :wink:

loro penso lo chiedano più per comodità. E perchè, in genere, è più facile che chi si fida di una marca per un elettro, ci si fidi anche per altri... (neff e siemens fanno ottimi prodotti aparte il caldo, anche se è sui forni che ha investigato e brevettato di più).

ma spesso conviene fare un'unica marca perchè ci sono delle promozioni (io volevo tutti elettro diversi, ma poi ho preso tutto rex per la promozione) tipo, se compri 3 elettro grandi, ti regaliamo la lvs. o cose del genere.

quindi, sta a te di valutare. scegli quello che vuoi, e comunque chiedi sempre al mobiliere se lui a qualche offerta con una marca in particolare.

Re: Elettrodomestici....tutti della stessa marca?

#3
clover82 ha scritto:Scusate la domanda..forse scema... :lol: ma secondo voi è consigliabile prendere gli elettrodomestici tutti della stessa casa oppure posso prendere x es: pc rex, frigo whirpool, forno smeg ecc...
La domanda la pongo perchè da profana ero andata dal mobiliere ke mi ha detto: gli elettrodomestici di ke marca li mettiamo?rex?whirpool?e se mettessi uno di quello e uno dell'altro come starebbero?
:shock:
tu puoi mettere tutto quello che vuoi, anche viola a pallini verdi :shock: il mobiliere propone una marca x comodità, ma se vuoi cose diverse basta chiedere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Elettrodomestici....tutti della stessa marca?

#4
clover82 ha scritto:Scusate la domanda..forse scema... :lol: ma secondo voi è consigliabile prendere gli elettrodomestici tutti della stessa casa oppure posso prendere x es: pc rex, frigo whirpool, forno smeg ecc...
La domanda la pongo perchè da profana ero andata dal mobiliere ke mi ha detto: gli elettrodomestici di ke marca li mettiamo?rex?whirpool?e se mettessi uno di quello e uno dell'altro come starebbero?
:shock:
Clò infatti...
ad esempio lube in questo momento ha elettrodomestici whirpool in promozione...e quindi conviene prendere tutti della stessa marca...ma se non ci sono promozioni scegli quelli che ti piscciono di +...

oggi sei stata da qualcuno, dove?
Io posso uscire solo il sabto e domenica...cavolicchio! :(

#5
nn necessariamente bisogna prendere gli elettrodomestici tutti della stessa marca..
è consigliabile prendere fuochi e forno stessa marca,ma più x un dicorso di estetica se ad esempio sono in posizioni vicine(tipo il classico posizionamento fuochi sopra al forno)se ci tieni ad avere lo stesso tipo di finitura ad esempio..
altrimenti puoi spaziare tra le varie marche,tenendo presente che magari alcune son più specializzate in alcuni elettro rispetto ad altre..
io ad esempio ho forno e pc bosch, e frigo e lavast. rex :wink:

Re: Elettrodomestici....tutti della stessa marca?

#6
crirusso78 ha scritto:
clover82 ha scritto:Scusate la domanda..forse scema... :lol: ma secondo voi è consigliabile prendere gli elettrodomestici tutti della stessa casa oppure posso prendere x es: pc rex, frigo whirpool, forno smeg ecc...
La domanda la pongo perchè da profana ero andata dal mobiliere ke mi ha detto: gli elettrodomestici di ke marca li mettiamo?rex?whirpool?e se mettessi uno di quello e uno dell'altro come starebbero?
:shock:
Clò infatti...
ad esempio lube in questo momento ha elettrodomestici whirpool in promozione...e quindi conviene prendere tutti della stessa marca...ma se non ci sono promozioni scegli quelli che ti piscciono di +...

oggi sei stata da qualcuno, dove?
Io posso uscire solo il sabto e domenica...cavolicchio! :(
No oggi da nessuno....anche io posso uscire solo sabato e domenica! :(
Cmq a livello estetico scegliendo eldom (sto imparando il linguaggio ehehe :lol: ) diversi come sembrano?
Clò