La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo solo piastrelle bagno 3X170

#1
Allora ditemi se mi hanno chiesto troppo oppure in media

Mosaico SICIS (che non conoscevo e mi hanno detto meglio di Bisazza vero?) mq. 8 = € 1173,60

pavimento in teak mq. 4 = € 700

pareti in piastrelle EVOLUTION mq. 22 = € 950,00

totali € 2.800 ! a me sembra un po caruccio e non mi hanno fatto praticamente sconto solo un misero 10% !! che dite...

#4
non ti so dire...
ho visto le piastrelle abk evolution solo in foto, ma mi sono sembrate molto belle. nel week end vado dal rivenditore a farmi fare un preventivo, così possiamo confrontare le cifre...
cmq, 22 mq x 950 € non mi sembra male... molto dipende anche dal formato che scegli... il prezzo che hai indicato è solo x fornitura di piastrelle, o è inclusa anche la posa?
non conosco i prezzi delle altre marche che hai citato, per cui temo di non poterti essere di grande aiuto, sorry :oops:

#5
Solo le piastrelle per la posa ci saranno prezzi aggiunti :(


Spero che entro domani qualcuno mi dia il suo consiglio....

#6
ma almeno i prezzi sono comprensivi di iva?
cmq, ripeto che 950 € x 22 mq a me paiono pochi...
le piastrelle che vorrei mettere io in bagno (atlas view) costano 30 € al mq e 35 € a mq x i rivestimenti... prova a moltiplicare x 22! :)

#7
fastto e spendi meno !!

Le mie al mq. vengono di listino 65,30 mq. scontate € 43,10 mq


quindi 43,10 X 22 = € 948,20

a me pare troppo poco uno sconto globale sul 10% questo devo sapere. so di alcuni che hanno ottenuto anche il 35 40 !!!!!!

ciao

Re: Preventivo solo piastrelle bagno 3X170

#8
annamaria ha scritto:Allora ditemi se mi hanno chiesto troppo oppure in media

Mosaico SICIS (che non conoscevo e mi hanno detto meglio di Bisazza vero?) mq. 8 = € 1173,60

pavimento in teak mq. 4 = € 700

pareti in piastrelle EVOLUTION mq. 22 = € 950,00

totali € 2.800 ! a me sembra un po caruccio e non mi hanno fatto praticamente sconto solo un misero 10% !! che dite...
fidati di me, e' veramente troppo...............................

#10
se puo' esserti utile io le abk evolution lappate e rettificate 50x50 ad Ottobre le ho pagate 30 euro comprese d'iva
il formato 50x50 e' quello che costa di piu' e' pur vero che io ne ho presi 135mq e che era Ottobre ma sono riuscita ad avere piuu'' del 50% di sconto...di listino erano sui 70 euro secondo me ti hanno fatto uin prezzo troppo alto...

per il mosaico prova a vedere quelli della cesi sono altrettanto belli ma molto piu' economici :wink:

#12
scusate, ma almeno mi faccio un'idea...
al costo delle piastrelle va aggiunto quello della posa. Quanto incide quest'ultimo sul totale?
a me hanno fatto un preventivo "onnicomprensivo", e non riesco a scorporare i due valori (anche xchè vorrei cambiare le piastrelle!). cmq, chiedono 75 € al mq... è un buon prezzo, secondo voi?

#13
Bhe..facendo un conticino sulle ABK ti hanno fatto uno sconto che non è certo del 10%!!! Se la matematica non è un opinione 65.30 scontate del 10% fa sui 59 eurini al MQ .....
Il prezzo mi sembra in linea....ma certamente dipende dal formato che hai scelto.
Per il parquet onestamente mi semra un'esagerazione! A meno che tu non abbia scelto una finitura particolarissima e un formato megagalattico!!
Ma i prezzi sono iva inclusa o no?