La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO AD ANGOLO

#1
Ciao a tutti,
chiedo info in merito a dove posso trovare letti ad angolo. Purtroppo non e' facile trovarne ma per questioni di spazio nella mia camera devo per forza!Preciso che sono di Milano!!! In questo momento ho trovato qualcosina sul sito della Fimes ma sinceramente non mi fanno impazzire.
Vi prego aiutatemi, non so piu' dove sbattere la testa :shock: :? !!!

Grazie in anticipo

M.

#2
prova con caccaro...letto aliante..... ma credo il costo sia altino
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#3
Hai sempre la possibilità di mettere come testata un triangolo fatto da un falegname, e davanti un letto imbottito/legno/ferro di tuo gusto, anche senza testata. :wink:
Immagine

#4
Ciao,
grazie mille per le risposte.
Sinceramente il letto Aliante della Caccaro a parte che e' stupendo, non pensavo fosse ad angolo in quanto non ha proprio la forma angolare.
Ne deduco che non rimarra' ben incastrato nell'angolo ma sara' appogiato.
Altra domanda......ma le ruote si potranno bloccare o c'e' il rischio che quando mi sveglio la mattina mi trovo in un'altra stanza?? :wink:

Attendo conferma!!!!

M.

#5
Ariciao,
ho visto sul sito il dettagli tecnici del letto Aliante della Caccaro ed ho visto che quello in foto non e' angolare ma c'e' la possibilita' di farlo.
E' molto bello!!!!
Peccato che non e' a contenitore!!! :cry:

M.

Re: LETTO AD ANGOLO

#6
info75 ha scritto:Ciao a tutti,
chiedo info in merito a dove posso trovare letti ad angolo. Purtroppo non e' facile trovarne ma per questioni di spazio nella mia camera devo per forza!Preciso che sono di Milano!!! In questo momento ho trovato qualcosina sul sito della Fimes ma sinceramente non mi fanno impazzire.

io ho visto dal vivo un modello della Fimes (non l'ultimo con la mensola luminosa9 e devo dire che mi e' parso molto bello, anche senza problemi di spazio da comunque un bel movimento alla stanza

#8
Anche se non sono di Milano, ho visto un modello di letto ad angolo da Per Sempre Arredamenti, e suppongo che essendo una catena di negozi ce ne sia uno anche dalle tue parti.
L'unico punto è che non so proprio di quale azienda si trattasse.
Prova a fare un salto lì. :lol: