La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ora vi racconto un po'!!

#1
Ieri sono stato sommerso dal lavoro e non ho avuto tempo.
Oggi... prima di preparare la valigia e di godermi una giornata intera di mondiali in TV... :lol: :lol:

Passo di qui e vi saluto TUTTI/E!!
Immagine
Magari riuscirò a collegarmi dall'internet point del villaggio.. altrimenti.. ci si vede il prossimo lunedì 19!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Steve1973 il 20/06/06 9:22, modificato 1 volta in totale.

#5
BUONE VACANZE!!!!
Immagine
Immagine
Certo che stiamo facendo arricchire gli internet point in giro per il mondo :roll: siamo proprio dei drogati da forum!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Ciao Steve, speravo almeno per un pò di tempo che nessuno mi i riprendesse per i quoto, invece....ti ho sempre nel mio cuore! :lol: :lol:

Buon Viaggio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
anche tu??!!

un altro bonazzo del forum in vacanza???
maschiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

miiiiiiiiiiiii ma scappate tutti?? :evil:



BUONE VACANZE!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
UFFFAAA! TUTTI IN VANCANZA MANNAGGIA!!!! TI AUGURO DI PASSARE SPLENDIDE VACANZE STEEEEEEVE!!!!
Immagine
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#10
ormai sarai a crociolarti al sole... ti auguro di divertirti, rilassarti e godertela alla grande! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
:x Non ti sto invidiando... perchè l'invidia è brutta...almeno cosi' dicono... pero'.... humpfff.... CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Senti ma qualche foto ce la mostri al turo rientro? :P :shock: :oops:

:lol: