La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:appena andata e tornata con l amia bella tolomeo gigante
e la mia nuova mikonos... mai vista tanta gente...sono troppo contenta .....sono riuscita a risparmiar eun bel pò :wink:


domanda per chi ha dato l'info. Ma dove hai visto l'avviso della svendita?
Ragazzi...complimenti per gliacquisti :D :D :shock:
la tolomeo da terra? quella col diffusore in pergamena? :?:

si si quella da terra...ma senza il diffusore in pergamena :oops: non mi piace tanto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Nando21 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ma non sapete se la stessa cosa la fa anche la flos?
Intendi la Superarchimoon?
Immagine

#35
Nando21 ha scritto:no scusate non sono stato chiaro la svendita! Ma da quello che ho capito no!
ah, sorry, pensavo ti riferissi alla lampada di Kali :oops:

cmq mi accodo alla tua domanda ... :D

#36
Niente da fare ho appena chiamato in ditta mi hanno detto che non è una loro politica aziendale!
Cavolo sinceramente (dopo ieri artemide) ero gasato pensate che solo per lampadario ed aplique ho risparmiato la bellezza di 2100 eurozzi!
Sono troppo felice!

#37

si si quella da terra...ma senza il diffusore in pergamena :oops: non mi piace tanto
a me le tolomeo piacciono tutte :D
quella da tavolo in pergamena la devo regalare ai miei che hanno un arredamento d'epoca e con quel diffusore si sposa bene :D :D [/quote]

#38
aaaaaaaaaaaaaaaaaa lui non è voluto andare -...
mi raccomando ragazzi l'anno prox avvisatemi che se non mi compra le luci per l'anno prox lo uccido :(((

#40
mmmm
in questi momenti vorrei avere un sacco di tempo libero! :twisted:

ho chiamato un rivenditore vicino a casa mia.
e mi ha detto : si abbiamo una promozione per artemide

ed io tutta gasata: cioe?


e lei: se si acquista per un importo oltre i 500 € ti regalano un porta ombrelli! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....