La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volete vedere un po di foto? Ecco casina nostra!

#1
Ciao tesori viruali!
Sono felice di mostrarvi alcune foto ( qualità pessima) della nostra casetta.
Sono poche e venute malino. Le abbiamo fatte velocemente pe mostrarle a mia nonna che essendo in ospedale ha paura di non poter venire a vedere la nostra casa! :cry: sta male, povera nonna!


l'abum è

http://www.alFemminile.com/album/casett ... naealessio


password in mp


Le foto nuove iniziano dalla 25.

richiesta consigli: lampadario cucina, cosa mettere?
parete credenza, mi sembra vuota. devo trovare un attaccapanni da mettere vicino al termoarredo, e qualche stampa per riempire la parete!!!!
foto del settimino, il dente in muratura come lo arredo?




grazie!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2
molto carino complimenti io per la cucina utilizzerei un binarietto con qualche faretto puntato ad hoc!
Complimenti!

#3
ma come mi piace la tua casa!! :D

la cucina è favolosa, il bagno è elegante grigio è elegante, quello in taverna, con quel mosaico rosso, ma piace assai...............la camera da letto, anche se si vede male, mi piaaaaaace tanto(esigo foto più dettagliate :twisted: ), il pavimento...miiiiiiiii che bello!!

l'unica cosa che non mi piace molto è il divano, ma perchè a mep iace più stravaccoso e non mi piacciono i piedini alti!!

cmq non va bene una cosa: ci fai vedere la cucina nell'insieme e non fotografi i particolari??? ma si fa così?? eppure dovresti sapere quanto siamo esigenti.....................idem per il resto!!
forza, marsc, fila a casa a fare le foto :twisted:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
pap non sgridarmi!!!! :cry:

le foto sono state fatte velocemente.....!


Il divano sembra un po impettito.... e a vederlo ora s poteva anche prendere qualcosa di piu stravacco!
Ma avevamo paura di stringere troppo!

Piuttosto se vuoi guadagnarti le foto consigliami qualcosa!
mi mancano tutte le luci
un pouf da mettere davanti al divano delle stampe.... e quel maledetto dente!


poi sabato andiamo ad ordinare il salottoper giu, dove ti godrai due meravigliosi divanoni da stravacco!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
Nando21 ha scritto:molto carino complimenti io per la cucina utilizzerei un binarietto con qualche faretto puntato ad hoc!
Complimenti!
altri faretti?
ne ho già sei!!!!


inoltre vi segnalo che il centro non è sul tavolo! :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
Caspita scusa ma sono stordito stanotte sono andato a letto alle 3!
Allora io lascerei così, secondo te non illuminano?

#9
Nando21 ha scritto:Caspita scusa ma sono stordito stanotte sono andato a letto alle 3!
Allora io lascerei così, secondo te non illuminano?
si si anche troppo
anche perche posso accenderli tutti e sei oppure tre per volta

solo che volevo qualcosa per "arredare"
e poi ormai il centro è stato fatto!!!

Considera che si entra e ci troviamo difronte la cucina, solo le colonne sono coperte dal muretto in cartongesso.
Vorreiq ualcosa di schiccoso! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
Elisewyn75 ha scritto:Ciao vale...intanto auguri di pronta guarigione a tua nonna....e poi...posso dare una sbirciatina anch'io :wink: ?
grazie eli!
hai un mp
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

pswd

#11
ciao posso avere la pswd, grazie!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#12
valentina ha scritto:pap non sgridarmi!!!! :cry:
piccola ma lo sai che scherzo!
Immagine
valentina ha scritto:Piuttosto se vuoi guadagnarti le foto consigliami qualcosa!
mi mancano tutte le luci
uffa già cazziata di lunedì mattina :P
allora: guardando la tua cucina mi viene in mente questa della kartell
Immagine
oppure la c-spot di luceplan
Immagine
valentina ha scritto:un pouf da mettere davanti al divano delle stampe.... e quel maledetto dente!
per le stampe, sicuramente qualcosa di arancione, marrone, giallo, rosso.......dovresti fare un giretto su ebay :D

per quanto riguarda il dente, ci vedrei bene un bel vasone in cristallo(bello grosso e colorato) con i bambù dentro.........uffa non trovo un esempio :(
valentina ha scritto:poi sabato andiamo ad ordinare il salottoper giu, dove ti godrai due meravigliosi divanoni da stravacco!
lo sai che per giudicarli devo provarli vero?? :P
si si mi sto autoinvitando!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Ciuk!!!

Ho comprato una bottiglia di vino per inaugurare la casina... mi inviti? Mi dai la pass... prometto che faccio la brava e lascio tutto in ordine :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie!!!

#14
Complimenti per la casa.............l'arredamento..........e per i dettagli!
Mi piace tutto..............la cucina è bellissima e mi piacciono le sedie ed il tavolo (potrei sapere la marca ed il prezzo?)...........hai una bellissima casa!

#15
La tua cucina mi piace un sacco!!

La parete delal tv... bho...la vedo incompleta. Perchè accanto al termosifone non metti un vaso alto (tipo 1 metro) colorato con dei legnetti colorati? Cosi' ravviva il tutto!! Magari rossi come il divano

Come sono carini i tripli cuscini sul letto!!! Mi piacciono!!!

:D complimenti, proprio carina!