La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampada per angolo...

#1
ciao a tutti! devo trovare una lampada da terra stile arco castiglioni,che mi serve per illuminare la tavola,messa in un angolo del soggiorno, dove si pranzerà...quella castiglioni sarebbe perfetta ma il prezzo :shock: è assolutamente fuori dalla mia portata, e quindi cercavo qualcosa di simile, anche nelle funzioni, con la "luce" che arrivi sul tavolo....urgono consigli!!! grazie :D

#2
Se non ti interessa la marca puoi guardare qualche imitazione anche su ebay se guardi trovi qualcosa!

Re: lampada per angolo...

#3
brilla ha scritto:ciao a tutti! devo trovare una lampada da terra stile arco castiglioni,che mi serve per illuminare la tavola,messa in un angolo del soggiorno, dove si pranzerà...quella castiglioni sarebbe perfetta ma il prezzo :shock: è assolutamente fuori dalla mia portata, e quindi cercavo qualcosa di simile, anche nelle funzioni, con la "luce" che arrivi sul tavolo....urgono consigli!!! grazie :D
Ciao Brilla, come ho già indicato in altri topic, su ebay c'è un venditore power sellers tedesco (oltre 34500 feedback positivi) che mette in asta le lampade originali Flos, tra cui anche il bellissimo Arco, a partire da 1 euro.
Il nome del venditore è skapetze.
Normalmente le aste si chiudono intorno ai 600/700 euro.
Tempo fa avevo interpellato un utente italiano che aveva acquistato da questo sito e me ne ha parlato in termini entusiastici.
Spero di averti dato una buona dritta... :wink:
Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#4
Scusami pattonaglia ma sei sicuro al 100 %??? Che sia roba originale flos? Questo tedesco venderebbe a meno che gli italiani di un prodotto italiano????

#5
Nando21 ha scritto:Scusami pattonaglia ma sei sicuro al 100 %??? Che sia roba originale flos? Questo tedesco venderebbe a meno che gli italiani di un prodotto italiano????
E' un negozio gigantesco di illuminotecnica: un mio amico che va spesso in Germania è passato da lì e mi ha detto che è davvero enorme!
Io non ho acquistato nulla perchè poi ho fatto altre scelte, però mi ero spulciato un bel po' di pagine di feedback per trovare qualcuno italiano, l'ho contattato e mi ha detto che era assolutamente entusiasta degli acquisti fatti, che la spedizione era velocissima e che gli oggetti assolutamente originali.
Ciao
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/