La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Grazie Domo, per quanto riguarda le tende le cambio ogni 2 mesi circa, mi diverto troppo :D questo è già il quarto scenario che faccio :wink: e sto già pensando al quinto 8)

#4
Rox ha scritto:Grazie Domo, per quanto riguarda le tende le cambio ogni 2 mesi circa, mi diverto troppo :D questo è già il quarto scenario che faccio :wink: e sto già pensando al quinto 8)
:shock: ma come fai che io non son riuscita neanche a fare il primo?????

#5
Rox continuo a pensare che la tua casa per me è fantastica, veramente stupenda!
Ma scusa....la vertigo fa luce solo verso l'alto?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Ma non dovevi aspettare il rientro??????? :lol:
si la piantana butta la luce solo verso l'alto che si riflette sul soffitto e si crea un bell' effetto di luce soffusa e puoi regolare l'intensità :wink:

#8
Grazie :D
Quelle bianche in un negozio etnico in corso XXII marzo e quelle rosse da High tech

#11
A me sta lampada piace da impazzire :oops: .
Me la offrivano scontata ma costava ancora troppo per le mie taschine...
ma è un sogno che prima o poi realizzerò :D :D
Bella Rox :wink:

#12
Rox ha scritto:Ma non dovevi aspettare il rientro??????? :lol:
si la piantana butta la luce solo verso l'alto che si riflette sul soffitto e si crea un bell' effetto di luce soffusa e puoi regolare l'intensità :wink:
non ho resistito, e sono riuscito a collegarmi anche stasera! :wink: ma la mia va sotto la scala in cristallo, sopra non ho soffitto ma la doppia altezza, quindi la luce si diperderebbe totalmente! :cry:
noooooooooo io pensavo si illuminasse tutta! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
xxxxrobybis ha scritto:anche tu a fantasia viaggi eeee :))
mm intendi CARGO giusto ???
devo farci un salto hanno cose interessanti :)

No io l'ho presa da High tech:
HIGH TECH:
P.zza XXV Aprile 12, 20124 Milano
tel : +39 02 6241101
fax: +39 02 6597039


Mentre cargo ha un altro indirizzo:
CARGO
Via Meucci 39, 20128 Milano
tel : +39 02 27221305
fax: +39 02 27221320

E' vero che sono della stessa società ma non è detto che quello che trovi da una parte ci sia anche dall'altra :wink:

#14
moni10e ha scritto:A me sta lampada piace da impazzire :oops: .
Me la offrivano scontata ma costava ancora troppo per le mie taschine...
ma è un sogno che prima o poi realizzerò :D :D
Bella Rox :wink:
Grazie Moni, anche a me piace da impazzire e più la guardo e più mi piace sia da accesa che da spenta :wink:

#15
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma non è possibile!!!

ma non ne sbagli una!!!
ma si può avere una casa così bella senza vergognarsi neanche un po'??? :evil: :evil:


:P


la lampada è proprio bella bella, ed è perfetta per la tua casa!!
complimenti ancora rox, ogni volta rimango a bocca aperta(l'idea dei lacci delle scarpe è fantastica :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)