La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ely ha scritto:Complimenti per la casa.............l'arredamento..........e per i dettagli!
Mi piace tutto..............la cucina è bellissima e mi piacciono le sedie ed il tavolo (potrei sapere la marca ed il prezzo?)...........hai una bellissima casa!
grazie
nel momento delle foto il dettaglio principale era il disordine. la credenza era anche scostata dal muro :roll:


il tavolo e le sedie sono della bontempi. tavolo modello quadro
mi pare sugli 800€ ( comodissimo perche si allunga e non hai le zampe nel messo, e si sposta facilmente perche ha due ruotine.
le sedie sono modello :oops: non me lo ricordo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#17
domovoy ha scritto:La tua cucina mi piace un sacco!!

La parete delal tv... bho...la vedo incompleta. Perchè accanto al termosifone non metti un vaso alto (tipo 1 metro) colorato con dei legnetti colorati? Cosi' ravviva il tutto!! Magari rossi come il divano

Come sono carini i tripli cuscini sul letto!!! Mi piacciono!!!

:D complimenti, proprio carina!
si infatti anche io la vedo incompleta!

non è una cattiva idea quella del vaso !

Delle stampe appoggiate sui mensoloni?
vorrei togliere un po di quei vasi

il divano è arancio
come il muro della cucina che non ho fotografato :oops:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#19
intanto ti faccio i complimenti per il tuo gusto in fatto di mobili.. si avvicina tantissimo al mio!!!
anch'io ho preso la cucina rovere sbiancato con le mattonelle grigie dietro.. e tutte le volte che vedo una cucina così non posso fare a meno di pensare: uauuuuu!?!!?!?! ci stanno troppo bene sti due colori!! :P

:lol:

Anche il bagnetto con le mattonelle grigie è favoloso!!
Quello rosso mi piace un pò meno.. mi piacciono i colori meno forti.. ma hai fatto bene a farne uno diverso dall'altro.

La camera molto bella.. mi piace tantissimo anche come hai "vestito" il letto!! :shock: l'ecru sta troppo bene con il rovere moro!!! :wink: Bello il letto con i comodini e il settimino alto..

L'unica cosa che non si vede è l'armadio.. mi sembra però scuro da un angolino della foto.. ecco.. se è scuro.. io l'avrei fatto chiaro.. :D :P

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
tutto molto bello! :D

La cucina è spettacolare così... non aggiungerei altro :roll:

però se vuoi qualcosa di sciccoso potresti mettere la palla di fili d'argento intrecciati... è bellissima....(se trovo la foto te la posto..)

Bellissimo il coordinato per il letto! proprio l'idea che stavo cercando! :D

Io la parete della credenza mi limiterei a colorarla...magari arancione chiaro... ma non metterei altre cose..
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
ecco il lampadario che dicevo:
Immagine

esiste di varie misure... io ne metterei uno piccolo
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
loremir77 ha scritto:intanto ti faccio i complimenti per il tuo gusto in fatto di mobili.. si avvicina tantissimo al mio!!!
anch'io ho preso la cucina rovere sbiancato con le mattonelle grigie dietro.. e tutte le volte che vedo una cucina così non posso fare a meno di pensare: uauuuuu!?!!?!?! ci stanno troppo bene sti due colori!! :P

:lol:

Anche il bagnetto con le mattonelle grigie è favoloso!!
Quello rosso mi piace un pò meno.. mi piacciono i colori meno forti.. ma hai fatto bene a farne uno diverso dall'altro.

La camera molto bella.. mi piace tantissimo anche come hai "vestito" il letto!! :shock: l'ecru sta troppo bene con il rovere moro!!! :wink: Bello il letto con i comodini e il settimino alto..

L'unica cosa che non si vede è l'armadio.. mi sembra però scuro da un angolino della foto.. ecco.. se è scuro.. io l'avrei fatto chiaro.. :D :P

:D

grazie lore!
allora l'armadio ha la cornice scura ma i vetri color canapa, che riprende il colore del muro dietro al letto.
vi prometto che postero altre foto anche con l'armadio e una luce migliore!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#24
Mi unisco ai complimenti! :D
molto belli pavimenti e rivestimenti (cucina e bagno)! Mi piace la cucina anche se è del rovere opposto al mio :wink:
Abbiamo gli stessi sanitari e il colore della parete della camera da letto è lo stesso che ho scelto per il bagno. Lo trovo elegante e rilassante!

Ah, bellissimo pure il micio! :D

#25
ho guardato solo gli aggiornamenti perchè nn ho molto tempo..cmq ti faccio i migliori complimenti,è davvero bella la tua casina! :D
la cucina è davvero bellissima,bella grande e spaziosa! :wink:
il lampadario ce lo vedrei bene arancione,(che così riprende il colore del muro della cucina 8) )di forma bombata,un po' come quelli della kartel postati da paprina..
x la credenza..io colorerei la parete del solito arancione della cucina(è nella stessa stanza?nn ho ben capito.. :oops: )che così un po' la riempi visivamente..poi nn ho ben capito dov'è che dovresti mettere l'attaccapanni,nn mi sembra ci sia molto posto tra termoarredo e porta.. :roll:
la camera è bella(anche se troppo scura x i miei gusti :oops: )ma hai fatto poche foto,peccato..
sul dente ti arriverà una mensola da appoggiarci sopra?se sì io proseguirei sulla parete con altre mensole dello stesso colore ovviamente e farei una sorta di libreria/porta oggetti..x lo specchio ne metterei uno a figura intera(quindi che parta da terra)e lo posizionerei se hai posto,altrove nella stanza,chessò,magari vicicno all'armadio.. :roll:

#26
Estratti.Naturali ha scritto:tutto molto bello! :D

La cucina è spettacolare così... non aggiungerei altro :roll:

però se vuoi qualcosa di sciccoso potresti mettere la palla di fili d'argento intrecciati... è bellissima....(se trovo la foto te la posto..)

Bellissimo il coordinato per il letto! proprio l'idea che stavo cercando! :D

Io la parete della credenza mi limiterei a colorarla...magari arancione chiaro... ma non metterei altre cose..

interessante!
bella l'idea della palla! mi piace! ma considera che non è al centro del tavolo il filo della luce! :roll:

la parete arancione mi piaceva, ma considera che nella parete dove appoggia il tavolo c'è un bell'arancione forte che riprende il tavolo, si intravede inuna foto!
forse un color rovere chiaro? per riprendere la cucina?


e per un eventuale attaccapanni?

il letto? ikea! ho preso quel copripiumino che c'è di tre colori sfumati.
insieme ci sono 4 fodere beige per il cuscino e tra le due ne ho messe una bianca ! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#27
pass anche io!!!!!! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
neppure io ho la luce al centro del tavolo in cucina, allora ho preso una sospensione doppia fatta di due lampade che stanno una più in alto e una più in basso...
C'è un supporto centrale di alluminio da cui partono le due sospensioni, quindi se anche il buco sul soffitto non è al centro, puoi spostare la lampada di un bel pò, perchè il buco viene coperto dal supporto in acciaio...mi sono spiegata da cani? :roll: oggi gli faccio una foto e te la mando... :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"