La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sicuramente ognuno alla fine fa le sue scelte in base a tantissimi fattori, io ho preso tutto ariston su consiglio della mia arredatrice, anche perché son convinta che gli elettrodomestici che fanno ora non sono fatti per durare a lungo come quelli di una volta, che ti duravano 20 anni, e poi nemmeno mi interessa che lo siano!:)
Ho preso forno frigo piano cottura e ne sono soddisfatta. Dopo le prime prove col forno, il quale ha 7 funzioni (e che non ho ancora imparato a memoria) andiamo d'amore e d'accordo.
Arion

#33
Non me lo ricordo... :?
Ho speso circa 3000 per gli elettrodomestici, non ricordo se erano 1100 con però l'incasso compreso oppure no...
Arion

#34
Mi mettete un po' in crisi sulla Ariston... noi abbiamo scelto solo il piano cottura (tutte marche diverse per ogni elemento!)... problemi con quello? Il modello è 28143 IMGPR L (spero di non sbagliare, è quello col piano in vetro nero).

#35
Lorena ha scritto:Mi mettete un po' in crisi sulla Ariston... noi abbiamo scelto solo il piano cottura (tutte marche diverse per ogni elemento!)... problemi con quello? Il modello è 28143 IMGPR L (spero di non sbagliare, è quello col piano in vetro nero).
Parlo da non addetto:
il piano cottura non presenta tecnologie particolari... credo che le differenze reali siano nei materiali e nel design....

#37
Lorena ha scritto:Per i materiali non so, ma il design per me è bellissimo! E' questo
http://www2.merloni.com/ariston/product ... Id=28143IT

Naturalmente avevo sbagliato il codice! Ho messo il nome della foto che avevo scaricato!!! :oops:
Il gusto è soggettivo, se lo hai scelto evidentemente è perchè ti piace. Anche noi lo avevamo valutato.
Mi spiace non esserti utile con i materiali...

#38
Oh, non fa niente! Ho visto che sul sito dell'Ariston si possono comparare i vari modelli, è utile (peccato che non confrontino i prezzi!!!). Quello che piace a me ha le piattine smaltate :?: , un altro che pure è carino, simile, ma in acciaio, ha la ghisa. Non so assolutamente la differenza... ma la prossima volta che andrò a parlare col mobiliere chiederò tutto! Non abbiamo ancora rdinato la cucina, perciò possiamo continuare a studiare!!!!! :D

#39
ho ritirato il preventivo della mia cucina, ho notato che il venditore spingeva tantissimo sugli elettrodomestici ARISTON, (forse percentuale * alta? boh) quando gli ho detto che non ero convinta della loro qualità, mi ha risposto che quelli di nuova generazione sono perfetti. cmq per un frigo-congelatore (1 motore) + 1 piano cottura da 70 4 fuochi (ghisa) + 1 forno + 1 lavastoviglie = 4.000 EURONI, non mi sembra che siano tanto a buon mercato!!! :evil: che ne dite?

#40
lucyborg ha scritto:cmq per un frigo-congelatore (1 motore) + 1 piano cottura da 70 4 fuochi (ghisa) + 1 forno + 1 lavastoviglie = 4.000 EURONI, non mi sembra che siano tanto a buon mercato!!! :evil: che ne dite?
mi sembra tanto, non mi intendo di elettro ma in genere quello che costa di piu' sono frigo e lavastoviglie, e con 1000 euro li trovi buoni... dovrebbero costare sui 1000 euro anche forno e fuochi!
prova a dare un occhio a www.elettrodomo.it, considera che i prezzi reali sono piu' alti (sul non c'è trasporto, montaggio ecc), ma almeno hai delle cifre indicative

Firgorifero Ariston BCS 313 AVE I

#41
luciola ha scritto:
JkArion ha scritto:Scusate, ma non capisco una cosa:
E' proprio così grande sto rumore?
Il mio, modello BCS 313 A VE I ogni tanto fa un tac, ma è cosa da nulla.
In salone da me ci hanno dormito rispettivamente mia sorella e una mia amica, dormendo per altro benissimo in presenza del frigo summenzionato.
Non è che siamo diventati un po' troppo intolleranti verso ogni cosa?
Magari non è lo stesso rumore che sentite voi, non so.

Io finora son soddisfatta del mio frigo.

Arion
CHE BELLO!!! :D :D E' LO STESSO FRIGO CHE HO SCELTO X LA MIA CUCINA!!


E' in preventivo anche nella mia cucina. Come vi trovate con questo frigiorifero?
In alternativa mi hanno proposto il REX FI 22/10 NFA...
cosa è meglio?
Ciao,
Giorgio