La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non è molto che è venuto fuori un topic di uno che al primo messaggio pubblicizzava la sua azienda, quindi se è un po' che segui il forum l'avresti dovuto vedere e capire che qst tipo di msg non andrebbero scritti...
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#17
rosavolpe ha scritto:tanto la mia cucina sarà di gran lunga più bella ed economica delle vostre ed anche qualitativamente superiore!
:lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!! :lol: :lol: :lol:

perchè mi è subito venuto in mente(mani incrociate con il palmo rivolto verso la persona chem i sta di fronte)SPECCHIO RIFLESSO!!! :lol:

cmq quoto pirella: se leggi da un po' il forum, sai che la pubblicità gratuita non è la benvenuta, a meno che, come ben sai, non venga inserita nella sezione "Radio truciolo"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
tanto la mia cucina sarà di gran lunga più bella ed economica delle vostre ed anche qualitativamente superiore!
sbagli papriiiiina....
qui sarebbe stato perfetto anche un:
cica ciccaaaa gnè gnè gnèèèèèèèèèèèèèèèèèè
8) :D

#19
rananera ha scritto: sbagli papriiiiina....
qui sarebbe stato perfetto anche un:
cica ciccaaaa gnè gnè gnèèèèèèèèèèèèèèèèèè
8) :D
mi era venuto in mente ma non sapevo come scriverlo!! :lol: :lol:

cmq la mia briciola è più bella del tuo astolfo...gnegnegnegnene!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
poòra bestia...con un nome cooosì normale speriamo sia almeno bella.
tièèèèèèèèèèèèèèèèèè :twisted: 8) :D

#21
rananera ha scritto:poòra bestia...con un nome cooosì normale speriamo sia almeno bella.
tièèèèèèèèèèèèèèèèèè :twisted: 8) :D
non è bella...........è PERFETTA!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
ma l'astolfo è più scemo, ecco, è fesso..ma coooosì fesso...che nessun altro gatto mai...
tiè cicacicca gnègnègnè.

#23
rananera ha scritto:ma l'astolfo è più scemo, ecco, è fesso..ma coooosì fesso...che nessun altro gatto mai...
tiè cicacicca gnègnègnè.
Il mio è il gatto + fesso di tutti gnègnègnè...
non mi hai fatto niente faccia di serpente :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
anna...daàààm a traà...(dammi retta in milanese)...
nessun altro gatto può eguagliare il porchettomio in questa sua...ehm...particolarità
...se così fosse..preoccupati di bbbrutto...magari il tuo non è un gatto ma altra bestia. 8) :D

#25
:lol: :lol: :lol: :lol:

ok.....andato ot anche questo topic.......................ma stavolta la cosa era voluta!! :twisted:



:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
rosavolpe ha scritto:1.Ai miei tempi invece le tesi si battevano ancora con la macchina da scrivere!
2.Non ho intenzione di cancellare proprio alcun messaggio che potrebbe risultare utile invece a qualcuno che nella buona fede altrui ancora ci crede.
3.Il negozio in questione si chiama Enrico Betti e Pasquale è il venditore che ha sviluppato il mio preventivo.
4. Guarda che non è la prima volta che scrivo. Ho già scritto anche in privato ad una certa "Parigi" o qualcosa di simile, mesaggi inerenti il tipo di lavello ed il piano cucina in quarz.
5. Ma chi me lo fa fare di stare ancora quì a giustificarmi? Sarò un'ingenua, una romantica o, molto più probabilmente, una stupida ma io credo ancora nella bontà delle persone. Sono pronta a dare fiducia e mi aspetto anche di riceverne. Se volete continuare con le vostre insinuazioni e sospetti fate pure...tanto la mia cucina sarà di gran lunga più bella ed economica delle vostre ed anche qualitativamente superiore!
un ospite che scrive in privato??????????????

purtoppo hai scritto solo questi messaggi il tuo profilo indica questo..in questo forum siamo un po' tutti schedati :wink:

poi se la cucina non la provi non sai come te ne esce...ne riparliamo tra 10 anni...la mia ha 10 anni :wink:

ps i miei tempi risalgono al lontano 1984.. :wink:

#28
Grazie rananera: finalmente un segnale positivo (anche se solo una goccia nell'oceano...). Io avevo capito che la sezione da te indicata è "riservata" agli addetti ai lavori (mobilieri ecc), per questo non ho pensato di utilizzarla. Ripeto: la mia non è pubblicità (al contrario di ciò che si pensa non è che ci guadagni se grazie a me si vendono altre cucine; non prendo mica una commissione!). Se riesco a spostare il mio messaggio lo faccio (ma come ho già detto sono proprio una frana ...).
Comunque ne ho abbastanza di gente che mette in dubbio la buona fede altrui per cui lascio il mio indirizzo privato ( rosavolpe@hotmail.it) per coloro che sono seriamente interessati ad avere i consigli di chi ha girato la Campania per la sua cucina (ho anche un riferimento per tutto ciò che concerne eletrodomestici da incasso; cestelli estraibili ecc. che, secondo le mie indagini, non conviene affatto comprare nello stesso negozio dove si acquista la cucina. Io comprandoli da un'altra parte risparmio più del 50% ma piuttosto che scatenare un altro putiferio il nome del rivenditore lo do in privato soltanto agli interessati).
Ora siete tutti contenti?

#29
chiunque abbia informazioni utili per .... poter investire al meglio i propri quattrini .... e voglia trasferire le proprie esperienze positive ..... è dal mio punto di vista ..... BENVENUTO IN QUESTO FORUM.

Personalmente detesto chi fa un uso eccessivo dei messaggi privati.... anche per cose che potrebbero essere di interesse comune.

Poi che dire..... a volte potrebbe trattarsi anche di "messaggi pubblicitari" ... ma credo che ognuno di noi possa avere le capacità per valutare tutto quanto viene scritto.

Roberto

#30
RC ha scritto:chiunque abbia informazioni utili per .... poter investire al meglio i propri quattrini .... e voglia trasferire le proprie esperienze positive ..... è dal mio punto di vista ..... BENVENUTO IN QUESTO FORUM.
Roberto
rc scusami ma questo non mi sembra il caso visto che la cucina ancora non esiste!!!

io ho preso la cucina in una fabbrica e ora, dopo averla vista montata e aver visto come lavorano, mi possop ermettere di consigliare o meno il mobiliere, prima non mi sarebbe mai passato per la testa di farlo, proprio perchè non avrei saputo cosa consigliare!!

hai ragione a dire che chiunque voglia portare la propria esperienza è il benvenuto, ma un messaggio del genere rischia di essere frainteso da quanti leggono per la prima volta il forum e si avvicinano al mondo dell'arredamento..................sai benissimo quante volte sia stato ripetuto qui di non guardare solo il prezzo ma anche montaggio e dettagli vari..... in questo caso si parla solo di prezzo.....................

cmq se non è pubblicità meglio così...ma continuo ad essere scettica!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)