La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa mettere al posto del....

#1
cartongesso per i faretti sulle scale ? Che soluzione alternativa a quest'ultimo avete trovato? Io ho una lunga rampa unica, completamente chiusa e ho solo una luce all'inizio e alla fine della scala, montata a parete. Non riusciamo a montare da soli il cartongesso senza rischiare la morte e non riusciamo a trovare un'idea carina sostitutiva... mi aiutate? :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: cosa mettere al posto del....

#2
blumarea ha scritto:cartongesso per i faretti sulle scale ? Che soluzione alternativa a quest'ultimo avete trovato? Io ho una lunga rampa unica, completamente chiusa e ho solo una luce all'inizio e alla fine della scala, montata a parete. Non riusciamo a montare da soli il cartongesso senza rischiare la morte e non riusciamo a trovare un'idea carina sostitutiva... mi aiutate? :oops:
un binario di faretti???
apè vediamo se trovo qualche esempio carino!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
hai visto quei lampadari con faretti che vanno appesi a delle "corde" di metallo con ogni punta fissata a un muro? in modo che vengono rette da muri controposti?

:oops: non mi so spiegare :oops:

#4
potrebbe essere, se riesco a fargli seguire la forma irregolare della scala, purtroppo ci sono dei pianerotti a complicare la cosa, il soffitto non è una unica linea inclinata :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
blumarea ha scritto:potrebbe essere, se riesco a fargli seguire la forma irregolare della scala, purtroppo ci sono dei pianerotti a complicare la cosa, il soffitto non è una unica linea inclinata :roll:
illuminazione montata sotto il corrimano??

e poi nel caso dei faretti credo bastino dei supporti isolanti (un bastone di legno) per delimitare i vari angoli dei pianerottoli...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
fresno non ho mica capito cosa intendi....mi spieghi meglio? dove debbo mettere i bastoni di legno? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
delle luci ( faretti - incassati a livello dei gradini)
oppure quei serpenti di luce ma non mi ricordo chi li produce...