La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un po' triste....

#1
Oggi va così!!Mi sento triste e demoralizzata.... :cry: beh per via della mia casetta in costruzione!!!Sembra che nn si finisca mai...e i soldi nn bastano c'è nè servono sempre di piu' e si fanno sacrifici a nn finire....nn so' se tutti mi possono capire....magari c'è chi è piu' fortunato e qst problemi,pensieri nn lì ha!!!In piu' vedere tante vostre casette belle e realizzate(anche se sono contenta per VOI) mi viene un po' di magone e nostalgia. xkè anche io vorrei già stare dentro la mia....perchè poi alla fine sarà MIA...o meglio NOSTRA con il maritino intendo che anche lui sta dando l'anima per fare qst casa :cry: che alla fine sarà bellissima,perchè del resto per ognugno di NOI quando realizza la propria casa...è un traguardo raggiunto...quindi la propria casa diventa la piu' bella...xkè la sente piu' sua...visto i sacrifici fatti per averla!Poi ogni giorno mentre si fanno i lavori esce sempre un problema....es ieri stavano facendo il "buco" rompendo un muro insomma dove dovrebbe venire la porta d'ingresso.....e alè....a metà mentre spaccavano hanno trovato un tubo di scarico del piano di sopra :shock: menomale che nn si è rotto!!Ora o dovremmo spostare di altri 30/40 cm la porta d'ingresso...ma poi internamente si vedrebbe male perchè verebbe troppo centrale e ci riduce lo spazio della parete che magari dovremmo utilizzare per metterci una zona TV un divano una libreria che ne so'.....oppure l'altra soluzione sarebbe di deviare dall'alto qst tubo si scarico...."che mi sa' è la soluzione che prenderemo di piu' in considerazione"quindi in qst caso altre spese nn previste!
Ecco...scusate lo sfogo....ma mi serviva di parlarne!!! :oops:

#2
che mi fai sentire in colpa perche ho messo le fotine? :shock: :D :wink:
scherzo!


cmq ci siamo passati credo un po tutti.
Sia chi come me, ha dovuto fare sacrifici e rinuncie per motivi economici, sia chi ha(aveva piu possibilità-

c'è sempre qualcosa, e credimi ! basta avere pazienza e crederci!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3
fai bene a sfogarti... almeno scarichi un po di tensione...
lo sai tu stessa che prima o poi tutto questo finirà... ed entrarai nella tua casina bella pulita e senza polvere e macerie in giro...
solo un po di pazienza!
i soldi vedrai che bastano.. e se così non fosse, dovrete aspettare un po di più... ma vedrai che alla fine tutto sarà PERFETTO
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
ti capisco e anche bene...pensa che io ho comprato una casa in costruzione e ora a distanza di sei mesi da quando sono entrata, mi stanno rasando di nuovo i muri perchè l'intonaco era venuto uno schifo, con tutti i mobili dentro :twisted: mi sono dovuta trasferire una settimana dai miei!!! Ecco perchè ancora non sono riuscita a farvi vedere le mie foto! :twisted:
E dire che durante il cantiere troppe ce ne sono successe...
però ti assicuro che dopo la soddisfazione è talmente tanta da ripagarti di tutto..stringi i denti, sfogati pure con noi fino a che non arriverà il momento in cui ci farai vedere anche tu le tue foto!!
un abbraccione

#6
valentina ha scritto:che mi fai sentire in colpa perche ho messo le fotine? :shock: :D :wink:
scherzo!
Ma nooo figurati!!!......Cmq grazie a tutte ragazze a confortarmi siete gentilissime....sò che un giorno sarà tutto realizzato,ma putroppo capita alle volte sentirsi così,credo sia normale....Ma passerà...sono sicura!

#7
ciao vani!!
non sentirti triste !! vedrai che appena finita sarai il doppio più felice!!!!!!!
Perchè gli avvenimenti tristi ti fanno desiderare molto di più una cosa e alla fine ti conforterai pensando a questo giorno triste di mille paranoie che non sono servite a nulla!
sai cosa faccio io quando mi sento come te?
rifletto su quello che ho già e mi sento fortunata rispetto a tanta gente che non ha nemmeno la possibilità di comprarsela una casa!!!
ma purtroppo è il male di tutti pensare a quello che non abbiamo!
sorridi! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
Ciao Vany, come ti capisco...
Anche ora che la nostra è quasi finita (ma già di abitiamo), la casa continua ad essere la "casa gambero" due passi avanti e uno indietro...
E' sempre stato così dall'inizio.... per ogni due problemi che si risolvevano, uno nuovo saltava fuori...

No disperare, fatevi forza uno con l'altra... alla fine la gioia sarà immensa...

Coraggio!
Immagine

#9
Ti capisco Vany e soprattutto capisco i tuoi momenti di sconforto. Noi è da + di 1 anno che stiamo lottando per comprare la casetta dei nostri sogni e per vari intoppi continua a passare il tempo :cry:
Anche io ho avuto momenti di sconforto, però cerco sempre di essere ottimista e di pensare a quanto sarò felice nella casetta nuova :wink:
Tieni duro e vedrai che tutte le tue fatiche verranno ricompensate :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Vi ringrazio tutte...certo piano piano c'è la faremo anche noi no??
Un po' di pazienza e come ha detto Violet dopo tanti sacrifici aprezzeremo di piu' le nostre fatiche!!Credo che sia un problema di tanti ogni tanto sentirsi giu' di morale quando nn vedi realizzare il prima possibile quello che si desidera....leggendovi immagino che nn sono sicuramente la sola!!!
Grazie ancora vi abbraccio
Immagine

#12
carissima, se ti ricordi anche io ho sofferto moltissimo per la casa. prima un'acquisto sbagliato, poi per fortuna rimediato con una casa bella, ma non quella che avremmo voluto. liti infinite per i lavori ed ora il taglio finale: talmente fuori budget da dover tagliare praticamente tutti gli arredi :roll: :roll:
Ma alla fine mi dico ME NE FREGO, :lol: :lol: ciò che non riesco ora lo farò domani! Tieni duro sulle parti costruttive, tutto il resto si può far dopo, ma se fai errori ora poi li pagherai per sempre, difficilment epoi si torna aromperwe un0altra volta.... :evil: . Io ho fatto cosi e non sono pentita. se sfori ora pazienza, meglio una sedia in meno che una porta che ti rovina tutto il soggiorno! Sii piu forte che puoi! Coraggio!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
blumarea ha scritto:carissima, se ti ricordi anche io ho sofferto moltissimo per la casa. prima un'acquisto sbagliato, poi per fortuna rimediato con una casa bella, ma non quella che avremmo voluto. liti infinite per i lavori ed ora il taglio finale: talmente fuori budget da dover tagliare praticamente tutti gli arredi :roll: :roll:
Ma alla fine mi dico ME NE FREGO, :lol: :lol: ciò che non riesco ora lo farò domani! Tieni duro sulle parti costruttive, tutto il resto si può far dopo, ma se fai errori ora poi li pagherai per sempre, difficilment epoi si torna aromperwe un0altra volta.... :evil: . Io ho fatto cosi e non sono pentita. se sfori ora pazienza, meglio una sedia in meno che una porta che ti rovina tutto il soggiorno! Sii piu forte che puoi! Coraggio!
Si ricordo....dei tuoi problemini!!Infatti anche io penso che sia giusto di cercare di nn fare errori ora mentre si fanno tutti i lavori... che magari poi nn si possono rimediare...del resto almeno qst è la nostra prima casa...quindi stiamo cercando di nn sbagliare nei lavori...anche se nn siamo architetti e stiamo facendo tutto da noi!Quindi cercherò di essere forte e paziente il piu' possibile!Grazie Blumarea
Immagine