La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anche con me ha funzionato!
ho pensato al 54 ed è uscita la z :shock:

e l'ho rifatto anche con il 35... ed è uscita a N !!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
non capisco dove stia il trucco...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
Fresno ha scritto:non capisco dove stia il trucco...
il trucco è a tutti i numeri che possono uscire facendo quel conteggio (55-5-5= 45; 22-2-2=18; 12-1-2=9 ecc) corrisponde lo stesso simbolo, che ogni votla che ricarichi la pagina, cambia!
Immagine

#5
piccolissima ha scritto:
Fresno ha scritto:non capisco dove stia il trucco...
il trucco è a tutti i numeri che possono uscire facendo quel conteggio (55-5-5= 45; 22-2-2=18; 12-1-2=9 ecc) corrisponde lo stesso simbolo, che ogni votla che ricarichi la pagina, cambia!
non ho capito :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
tidelady ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Fresno ha scritto:non capisco dove stia il trucco...
il trucco è a tutti i numeri che possono uscire facendo quel conteggio (55-5-5= 45; 22-2-2=18; 12-1-2=9 ecc) corrisponde lo stesso simbolo, che ogni votla che ricarichi la pagina, cambia!
non ho capito :oops:
prova con diversi numeri, a caso, senza cliccare nel quadratino...
Vedrai che per tutti i numeri che ti verranno fuori, CASUALMENTE corrisponde sempre la stessa lettera!

Si spiega perchè per tutti i num da 10 a 20, facendo quelle sottrazioni, viene sempre 9
10-1-0=9
11-1-1=9
12-1-2=9 ecc...

dal 21 al 30 viene 18
20-2-0=18
21-1-2=18

ecc...
praticamente i risultati che puoi ottenere togliendo ai numeri di due cifre, le stesse cifre, sono i munieri della tabellina del 9

Se ci fai caso, a tutti i numeri della tabellina del nove, in quella tabella, corrisponde la stessa lettera, che poi cambia ogni volta che rigeneri la pagina
Immagine

#9
piccolissima ha scritto:
tidelady ha scritto:
piccolissima ha scritto: il trucco è a tutti i numeri che possono uscire facendo quel conteggio (55-5-5= 45; 22-2-2=18; 12-1-2=9 ecc) corrisponde lo stesso simbolo, che ogni votla che ricarichi la pagina, cambia!
non ho capito :oops:
prova con diversi numeri, a caso, senza cliccare nel quadratino...
Vedrai che per tutti i numeri che ti verranno fuori, CASUALMENTE corrisponde sempre la stessa lettera!

Si spiega perchè per tutti i num da 10 a 20, facendo quelle sottrazioni, viene sempre 9
10-1-0=9
11-1-1=9
12-1-2=9 ecc...

dal 21 al 30 viene 18
20-2-0=18
21-1-2=18

ecc...
praticamente i risultati che puoi ottenere togliendo ai numeri di due cifre, le stesse cifre, sono i munieri della tabellina del 9

Se ci fai caso, a tutti i numeri della tabellina del nove, in quella tabella, corrisponde la stessa lettera, che poi cambia ogni volta che rigeneri la pagina
AAAAAHHHHHHHHHH....
adesso ho capito... però è un gioco bellissimo...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.