La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia bimba ha scelto i colori

#1
che tenerezza e' lei che ha scelto i colori della sua cameretta

1 parete arancione pastello molto forte ove andra' la testata del letto e l'armadio ad angolo
3 pareti giallo forte sempre pastello

in poche parole la sua camera rispetto al resto della casa e' na botta di colore

e vorrebbe il soffitto con delle nuvolette e il sole.....per ora e' bianco poi vedremo

non so se l'accontentero' in tutto
:wink:
Ultima modifica di people il 20/10/06 9:21, modificato 2 volte in totale.

#2
se facessi scegliere ai miei (va bè, al primo, visto che iul secodo ha 6 mesi), mi direbbe di fare tutto marrone e giallo, soffitto rosso......
lo escluderò dalla decisione con molta attenzione.

#3
cariina! pensa che potrebbe aver scelto tutto ros, e invece... trovo che ha veramente tanto gusto! :P :lol: solo per non aver scelto il rosa si merita di essere accontentata su tutto! tanto, quando crescerà, la stanza sarà da rifare lo stesso, e a quel punto, ridipingi le pareti.....

#5
è la parte di cielo azzurro a nuvolette che mi lascia perplessa...
vabbè dai, patteggia, cielo milanese di un bel grigiosmogggggg 8)
(posso consigliare alla piccina le stelline sul soffitto? si carican con la luce del lampadario acceso prima di andare a nanna....e addomentarsi guardando le stelle è tanto caruccccio..........sìsìsìs io le ho messe, son bambina nell'anima io, ecco) 8)

#6
Io per ora l'ho dipinta di arancio e azzurro, il soffitto però l'ho lasciato bianco. Ottima scelta! :D

#9
Le mie bimbe invece hanno scelto le pareti 2 gialle e 2 lilla. Amando poi le principesse, ho decorato i muri con gli adesivi delle pricipesse, biancaneve e la sirenetta.Ieri ho trovato al Gran casa anche la tenda in voile che fa pandan con i copripiumoni (sempre con le principesse ovviamente). Appena mi riparano la digitale, vi mando qlche fotina.

#10
Io che ho preso per il mio bimbo la cameretta di colore verde e arancio secondo voi come dovrei tinteggiare le pareti?

#11
Io per non appesantire troppo la stanza, colorerei le pareti usando gli stessi colori, ma in tonalita' chiarissima. Verde pallido o arancio pallido.