La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Benvenuti a casa nostra...

#1
Finalmente pronti a darvi il benvenuto nella nostra casetta :P

Ci sono 112 foto (inclusi 4 disegni) per cercare di mostrare tutti i particolari a cui ci teniamo molto.

Dove ricordavo ho menzionato i nomi, i marchi ed i modelli.

Manca la tinteggiatura che sarà da farsi la prossima primavera, mancano un pò di quadri per riempire gli spazi, manca la parete attrezzata nel salone, qualche lampadario qua e là.

Ma adesso basta, lasciate che vi accompagni in questo tour...

http://s81.photobucket.com/albums/j204/EnZiS/-CASETTA-/

Buona visione! :wink:


P.S.: La password è la stessa di matrimonio e mexico
Ultima modifica di enzis il 13/06/06 8:36, modificato 1 volta in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#3
VIOLET ha scritto::D eccomi !

i miei compliments enzis, anche a titty per le cose che è riuscita a realizzare da sola ! anche se manca ancora qualcosa mi sembra che avete saputo già personalizzarla a vostro piacimento e gusto.....bello tutto colorato e allegro, giovanile .....ogni stanza mi ricorda MEXICO o sbaglio ? :wink:
Bè diciamo che la scelta del MEXICO è nata proprio in virtù dei nostri gusti, un paese pieno di colori e di allegria.

Grazie per i complimenti! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
...CAVOLINI!!!!
ma che casa hai!!!!!!!!!!!!!! :shock: e troppo bella sopratutto i bagni!

sono sbalordita! sembra la casa da nababbi!!! :wink:


complimenti per tutto!!!bella bella bella!!

#5
mi piacerebbe molto vederla, :oops: mi daresti la pass? ti ringrazio anticipatamente :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
complimenti bella casa molto grande !!! Ma quanti mq sono?
Mi piace tantissimo il gioco di luci ....

#10
:shock: :shock: :shock:

ma quanto appero è grande!!?? :shock:


cavolo!!! è davvero bella................adoro la cucina e la camera da letto..i colori sono semplicemente divini.

Il bagno grande è molto particolare e ancora devo capire sem i piace o meno, sicuramente è ben studiato e siete stati attenti ai dettagli
il bagno piccolo mi piccolo mi piace tanto: fresco e allegro.

per il resto: ma si cavolo mi piace proprio 'sta casa!!

COMPLIMENTI!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Ma quanto è bello il bagno?????
Complimenti a tutti e 2 per la casa che tra l'altro sembra grandissima!!! :D

#14
Caspita Enzis ma è enorme!!!! :shock:

E' molto allegra e colorata, oltre che curata nei minimi dettagli :wink: La sala da pranzo/cucina è stupenda! Mi piacciono molto il tavolo, le sedie e tutta la cucina.
Molto belli anche i bagni e la camera (anche se il bagno grande è un po' troppo particolare per i miei gusti :oops: ).
Il salotto invece mi è sembrato un po' vuoto... sicuramente dipende dal fatto che manca ancora la parete attrezzata, però anche il divano mi sembra un po' piccolo rispetto all'ambiente che è molto grande :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
alla faccia della "casa"

complimenti è molto bella e studiata nei dettagli!

complimenti!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette