La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

linea treviso GeD Cucine

#1
Buongiorno a tutti!
sabato ho visto le cucine ged e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal modello treviso in rovere chiaro. Mi hanno detto che alla fiera è stato presentata la linea in teak. Qualcosa?
Qualità?
Estetica?
Costi?
A me è piaciuta molto perchè mi da il senso del !calore di casa".
Grazie a tutti!!

#3
anabellita ha scritto:se fai una ricerca di GeD o G&D vedrai che se ne parla in tanti topic :wink:
si, in realtà avevo visto i topic e devo dire che parlano tutti bene di questa azienda.
Volevo solo sapere se qaulcuno di voi ha visto la treviso in teck.

#5
Io l'ho vista solo sul catalogo e devo dire che l'apprezzo molto con quelle maniglie a gola, anche se a me piace con l'essenza in teak. mi riprometto di andare a vederla dal vivo anche perchè nel forum ne parlano molto bene. Non ti posso essere utile in riguardo a costi e qualità! Attendo che qualcunone ampli la discussione. Comunque su quello stesso genere ne ho viste anche di altre aziende
Rossana Vienna
Home Cucine Modula
Euromobil Fitotabula
Varenna Minimal e Time
Chiaramente questa non è una classifica per qualità ma se è quel tipo di modello che ti piace puoi vedere anche queste altre aziende per farti un'idea costi qualità.

#6
ale69 ha scritto:Io l'ho vista solo sul catalogo e devo dire che l'apprezzo molto con quelle maniglie a gola, anche se a me piace con l'essenza in teak. mi riprometto di andare a vederla dal vivo anche perchè nel forum ne parlano molto bene. Non ti posso essere utile in riguardo a costi e qualità! Attendo che qualcunone ampli la discussione. Comunque su quello stesso genere ne ho viste anche di altre aziende
Rossana Vienna
Home Cucine Modula
Euromobil Fitotabula
Varenna Minimal e Time
Chiaramente questa non è una classifica per qualità ma se è quel tipo di modello che ti piace puoi vedere anche queste altre aziende per farti un'idea costi qualità.


Concordo con te che ce ne sono di cucine simili alla Treviso..anch io prima di acquistarla ho girato vari mobilifici.., ma se si osserva bene il colore nero grafite opaco..io non l ho riscontrato con nessun altra...e inoltre la cappa e' brevettata..fatta cosi' la producono solo loro..e cmq i prezzi non e' che fossero molto inferiori alla ged..