La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#243
Chi mi da consigli su una fenice? In questi giorni vado a fare la prova tattoo, e nn so quale. Volevo optare x una frase, ma poi ho pensato che il significato di questo uccello è più profondo delle parole
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#244
MARYANGY ha scritto:Chi mi da consigli su una fenice? In questi giorni vado a fare la prova tattoo, e nn so quale. Volevo optare x una frase, ma poi ho pensato che il significato di questo uccello è più profondo delle parole
Secondo me è preferibile uno stile molto semplice e soprattutto monocromatico, dimensioni piccole. Qualcosa del genere?
Immagine
Immagine
Immagine
Come sai apprezzo poco i tatuaggi, tuttavia quello dell'altra volta mi era piaciuto, essendo molto "leggero" :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#245
Ne ho fatti realizzare alcuni sul cartamodello e poi me li disegna sulla pelle. Mi porto la mia amica e farà foto. Poi decido.
Poi vi posto i disegni. Per ora vi anticipo solo che mi sono innamorata di questo
Immagine
E ho trovato pure il disegno, visto che lui nn l'aveva
Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#247
Mi piace molto, pure il posto ( anche se avevo già decido dietro la di alla, per il significato che ha questa parte del corpo)
Altri papabili sono
Immagine
Immagine
Immagine
In questa parte qui ( imnagine di come verrà)
Immagine
Immagine
Immagine di quello sopra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#249
Comprati nel week end 2 costumi calzedonia:
Immagine
e quello rosso:
Immagine
.
Comprato anche questo pantalone sempre calzedonia:
Immagine
Imoltre comprati diversi abitini in un negozietto low cost aperto da poco vicino casa mia.
Prossimi acquisti da fare entro giovedì(venerdi' partiamo per una vacanza di 4 giorni a Gioiosa Marea) occhiali da sole, e qualche pantalone.

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#255
petra18 ha scritto:Belli i pantaloni. Proverò a sbirciare da calzedonia.
Quoto, molto carini :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa