La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#259
Qui pronti a partire per la Scandinavia, alla fine, grazie ai vostri consigli ho preso borsa impermeabile tipo shopper, eventualmente da piegare piccola e tenere nello zainetto mandarina duck nero (ritrovato casualmente) poi ho preso scarpe comode che dovrebbero tenere un pochino la pioggia e avevo un impermeabile double face rosa/ghiaccio.
che ne dite del mio outfit da gita al nord?
Immagine

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#260
Poch ha scritto:Qui pronti a partire per la Scandinavia, alla fine, grazie ai vostri consigli ho preso borsa impermeabile tipo shopper, eventualmente da piegare piccola e tenere nello zainetto mandarina duck nero (ritrovato casualmente) poi ho preso scarpe comode che dovrebbero tenere un pochino la pioggia e avevo un impermeabile double face rosa/ghiaccio.
che ne dite del mio outfit da gita al nord?
Immagine
Lo trovo perfetto! Bellissimo l'impermeabile double face :wink:

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#262
Poch ha scritto:Qui pronti a partire per la Scandinavia, alla fine, grazie ai vostri consigli ho preso borsa impermeabile tipo shopper, eventualmente da piegare piccola e tenere nello zainetto mandarina duck nero (ritrovato casualmente) poi ho preso scarpe comode che dovrebbero tenere un pochino la pioggia e avevo un impermeabile double face rosa/ghiaccio.
che ne dite del mio outfit da gita al nord?
Ciao Poch :D , l'outfit è molto gradevole :wink: .

Belli anche gli occhiali di Venere :D .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti