La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Casa molto curata, il bagno grande è incredibile :D :D :D veramente ricercato! Bravi!!!
Non mi piace tantissimo il letto, un po' troppo particolare, ma da te questo ed altro :wink:
Complimenti vivissimi, mi piace molto!

#17
complimenti! che casa grande! e sopprattutto molto allegra e colorata! (vi piace l'arancione per caso? :lol: ) Ci sono alcuni particolari che nn rientrano propriamente nei miei gusti... (es. il lavabo del bagno grande e il letto... :oops: ) ma nel complesso sono azzecatissimi!
bravi!

#19
Complimenti! :shock:

Avete una casa bellissima!! il bagno grande io lo trovo semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O! sembra il bagno di una suite imperiale!! è favoloso! seppure nel particolare non avrei mai scelto il lavabo in quel modo, o il mosaico dorato, trovo che nell'insieme sia veramente notevole! rimango sempre sbalordita dalla fantasia che avete! :shock:
I colori sono tutti molto belli e allegri... anche se io di sicuro avrei osato meno...soprattutto con le lampade colorate...(ma fanno anche la luce colorata?)
La sala si vede che è da finire... e di spazio ne avete a volontà :wink:

Complimenti ancora!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
Anzitutto Grazie per i complimenti,
per rispondere ad un pò di domande:


paprina :arrow: diciamo che la casa nel totale dei mq e quindi comprensivi di verande, scale, etc... è 320mq che scendono a 200mq se si considera solo il capestabile interno.


Anna73 :arrow: il salotto è da riempire con quadri, piantana, parete attrezzata e due divanetti sotto le 2 finestre all'americana... o almeno queste sono le idee.
Il divano centrale a "U" è un 5 posti più chaise-lounge e se sembra "piccolo" è esclusivamente causa della stanza vuota.
Con gli elementi sopra citati tutto acquisterà proporzione.

Estratti.Naturali :arrow: diciamo che abbiamo fatto a nostro gusto, non abbiamo osato! :lol:
Le lampade colorate fanno luce colorata solo nella parte alta della stanza mentre la parte bassa riceve direttamente la luce diretta della lampadina senza essere filtratra dalla plastica colorata.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#21
Enzis, sarò sincera: in una casa in cui tutti gli accostamenti cromatici sono stati curati fin nei minimi particolari, quel pc sulla scrivania sembra lasciato al caso... insomma, perché non richiamare il verde della cassettiera e dei mobili? :roll:

Facciamo l'affare? 8)
Immagine
- Aspettando Godot -

#22
enzis mi piace tutto tantissimo...tranne ...in una casa cosi avrei messo tutti termoarredi! Ma è solo una mia fissa! Complimentissimi!!!!! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
enzis ha scritto:Anna73 :arrow: il salotto è da riempire con quadri, piantana, parete attrezzata e due divanetti sotto le 2 finestre all'americana... o almeno queste sono le idee.
Il divano centrale a "U" è un 5 posti più chaise-lounge e se sembra "piccolo" è esclusivamente causa della stanza vuota.
Con gli elementi sopra citati tutto acquisterà proporzione.
Ah ecco! :D Non capivo come mai il divano a centro stanza :roll: ora che mi hai detto dei divanetti sotto le finestre sono sicura che la sala sembrerà meno vuota :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Cla' :arrow: Prossima spesa! Un MAC con processore INTEL così su una seconda partizione installo anche Win XP :wink:

blumarea :arrow: Diciamo che siamo arrivati al termine dei lavori con un budget sforato e poi con ambienti grandi, anche se tutto è isolato alla perfezione, bisogna non trascurare il fattore della resa calorica ed è x questo che in alcuni ambienti abbiamo inserito termoconvettori.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#25
:shock: :shock: Stupenda enzis....il bagno grande e stupendo mi piace tantissimo, poi I faretti ad angolo a terra che dividono l'ingresso dal salone....la porta scorrevole che va alla zona pranzo....la cucina bella...approposito come vi trovate con il lavello ad angolo??? :roll: tutto molto bello!!Magari con il salone che ti ritrovi invece di quella TV piccolina ci vorrebbe un bel 80 pollici(nn so nemmeno se lo fanno :roll: ) a piena parete!
Cmq tutto ben curato complimenti!!!Il bagnoooo mi piace troppo!!!! :wink:

#26
grazie del pass, enzis! :D mi è piaciuto molto vedere le foto del vostro matrmonio. un abito molto originale... non solo lei però! :wink:

ma le foto della casa non riesco propio a vederle... :?

#28
vany:arrow: Con il lavello ad angolo ci troviamo bene, l'ho testato anch'io di persona ed onestamente non ci crea problemi.
Il televisore "un pò" più grande lo prenderemo non appena decidiamo la parete attrezzata e sicuramente il prossimo inverno.
Acquistare oggi un TV Plasma o LCD ed utilizzarlo poco dato che arriva l'estate mi dispiace molto.


anabellita :arrow: Forse il server è sovraccarico o forse ti basta semplicemente cliccare su MY ALBUM e poi -CASETTA- altrimenti clicca qui:
http://s81.photobucket.com/albums/j204/EnZiS/-CASETTA-/
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#30
dunque il bagno grande è particolarissimo, complimenti!il letto e la cabina armadio non rientrano nei miei gusti, belle le porte e le maniglie ma mi devi assolutamente dire la marca dei lampadari della salaaaaaa :?: :?: sono bellissimi :shock: in generale: bella e particolare :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine