La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
bertok ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

GULP, ma Rox, ho visto che in cucina hai la bistecchiera!!! :shock: :shock: sei la prima persona che vedo averla!
Avevo gia postato un topic dove chiedevo come funzionava, ma nn ho avuto risposte, io l'ho messa.............allora come va?? :shock:

A dimenticavo Rox...come è andata la gita sul Lago?? 8)
La bistecchiera è fantastica noi la usiamo tantissimo soprattutto la piastra per le verdure. E' molto importante avere una cappa molto potente sopra e asciugare bene la carne per evitare troppo fumo :wink:
Comunque questa domanda me l'avevi già fatta a pag.26 e io ti avevo già risposto, quindi non è che non ricevi risposte è che NON LEGGI LE RISPOSTE! :twisted: :lol:
La gita al lago è andata benissimo e abbiamo mangiato ancora meglio :D
Ultima modifica di Rox il 12/06/06 15:57, modificato 1 volta in totale.

#590
Ho perso il conto di chi ho dato la psw e chi no, quindi, per favore, chiedetemela in MP altrimenti rischio di perdere qualcuno per strada :D
Grazie :wink:

#591
figghiuzza mia ecchetedevodì!!

'sta casa è sempre più bella!!!
la lampada è bellisima e perfetta per la tua cucina..............il terrazzo sembra traformato con la veranda e il tavolo e sedie.............bello bello bello tutto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#592
paprina ha scritto:figghiuzza mia ecchetedevodì!!

'sta casa è sempre più bella!!!
la lampada è bellisima e perfetta per la tua cucina..............il terrazzo sembra traformato con la veranda e il tavolo e sedie.............bello bello bello tutto!! :D
Ti piace davvero???? Sono molto contenta, avevo tanto paura che non ci stesse bene :roll: invece devo dire che sono molto contenta :D

#593
Rox ha scritto:Ti piace davvero???? Sono molto contenta, avevo tanto paura che non ci stesse bene :roll: invece devo dire che sono molto contenta :D
mi piace davverooooooooooooo???!!!
nooooooooooo guarda prorpio per niente!!!

scusami ora ma devo ripulire la tastiera dalla bava!!

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#596
Rinnovo per l'ennesima volta i complimenti. Ogni dettaglio introdotto è supendo! Hai veramente buon gusto :D
Il terrazzo poi...è un sogno :D :D
Bellissima la lampada della cucina, da un tocco di originialità :wink:

#598
dally ha scritto:ancora complimenti da parte mia ...ma che lavoro fai?Imprenditrice?
Cosa intendi per imprenditrice?

#599
Anna73 ha scritto:Io ti ho risposto nel topic dell'illuminazione :wink: qui aggiungo solo: bella da togliere il fiato!!!!! :shock:
Grazie Anna, la cucina è 5,70 x 3,5 :wink:

#600
la tua casa è uno spettacolo davvero!!! bellissimo il lampadario e belle anche le tende rosse!!! Il terrazzo è veramente da far invidia (in senso buono eh!! ) :wink: