La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
è gigante!!!!!!

Beati voi che avete tanto spazio.
La casa è molto curata nei minimi particolari.
E soprattutto colorata, per i miei gusti fin troppo!

ma da quanto ci abitate?

posso darti un consiglio?
io libererei un po il piano della cucina, per me c'è troppa roba sopra. sembra una gran confizione.


la camera è splendida!!!! il letto è davvero favoloso.

Il bagno è ganzo, ma non mi piace.
Bello il divanone!


complimenti !
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#53
beh è decisamente casa tua.....vi rispecchia tanto ...belli, colorati e allegri...complimenti non c'è bisogno neppure di farti domande tanto hai già scritto tutto :wink:
grazie per la sbirciatina
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
che casa enorme!!!!! :shock: complimenti, tutto quell'arancione e rosso! sono i miei colori preferiti! mi piace tanto, però una cosa che non mi piace l'ho trovata: le piastrelle della veranda.... scusa ma troppo classiche per i miei gusti!!! :oops: il salone rimarrà così spoglio? così grande io l'avrei un po' + riempito....per il resto complimenti ancora!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#56
Allora, cerchiamo di dare un pò di risposte...

ptata00 :arrow: Titty stilista? E' la sua passione principale (oltre a fare la mia graziosa mogliettina...).
Inventa, crea, disegna, taglia, cuce... indossa! Il manichino è stato il mio regalo per il suo ultimo compleanno da "nubile" :wink:

cicimaro :arrow: Il lavabo circolare non è scomodo... anzi! Molto largo e capiente!
I tappeti sotto i sanitari sono stati messi per accontentare "la mamma" che altrimenti avrebbe subito capito che non ci piacevano. A breve saranno sostitui.
Il mio lato della cabina è semivuoto perchè la mia roba invernale è ancora a casa dei miei ma appena ho un momento libero toccherà anche a me riempire tutto! :?

valentina :arrow: Per ora ci sono accessori che stiamo usando ma è chiaro che dopo i primi periodi di prova (siamo in casa da 1 mese) si farà una selezione e vi rimarrà solo quello strettamente necessario e di uso continuo! :)

pirella :arrow: Le piastrelle della verande ci davano tanto di... di veranda appunto! E poi, sempre nel pieno controllo del budget, abbiamo approfittato di una rimanenza di magazzino, 50mq che hanno fatto proprio al caso nostro!
Il salone è appena all'inizio, manca la parete attrezzata, il TV 42", due divanetti, dei quadri ed un bel colore di fondo! 8)
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#58
bella!bellissssssima!
ma quanto è grande?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#59
Grazie mille per avermi accompagnato a casa vostra....
mi piace molto e soprattutto ...è spaziosissima.
Il bagno padronale è meraviglioso, un po' diverso dai miei gusti, ma a molto chic!!!! :wink:
i lampadari del salotto.. che dire, sono i miei preferiti.... e la mescolanza di colori caldi come l'arancio, il wengè.... giallo/oro, rende l'ambiente caldo ed accogliente.
Complimenti davvero!
Lory

#60
grazie per la psw e intanto tantissimi auguri per il matrimonio (in ritardo), passo importantissimo, con o senza casa!
caspita! la casa è molto grande e spaziosa...certo, ancora da riempire e con ben 2 camerette vuote (ma a breve) che fungono da stanzini !!!!
io che ho 2 bimbi so che vuol dire avere la casa interamente invasa dai loro oggetti e i tuoi, anche quellio + banali, relegati alla rinfusa nei cassetti ovunque!
perciò, in vista di bimbi, è perfetto avere tanto spazio di sfogo (stanzino, lavanderia, cabina armadio, studio..)
l'arredamento mi piace molto per i colori vivaci e solari (come piace a me)
io ho abitato per 25 anni con i miei in una casa buia e ora che sto per comprare (a 38...) la prima casa, me la sono scelta che fosse per prima cosa SOLARE e piena di luce!... :lol:
non sono molto in linea con gli arredi di bagno e camera, ma solo per un fatto di gusti...ma trovo da apprezzare chi osa con colori e tinte forti e inusuali (l'oro del bagno mi ha fatto sentire come in quel film in cui Totò si trova ad Atlantide, tra oro e marmi!!!)

bella la trovata dell'ingresso e delle lucine dal basso, come tutti gli infissi ed esterni (legno o pvc?), molto belli.
Bellissima la Movi arancione!
mi piacciono meno quelle con vetro arancio e telaio scuro, ma de gustibus!!!!

complimenti e siate felici insieme!!!!
ciao :lol: