La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
sèèèèè vabbè bettolì e dilllo che te c'hai la fissa per i decori sulle piastrellleeeeee :wink:
a parte i decori mi rilassa molto il bagno sul grigio, bello.
ot: ma che prato da urlo hai lì fuori?!

#4
Ma cos'hanno i decori che non vanno?
quasi nessuno delle case di fianco li ha fatti...
ma non capisco davvero...
me lo spieghi? son così brutti? :oops:

eh in effetti il panorama è bellissimo... speriamo duri per sempre :evil:
ne dubito...
Immagine
Immagine

#6
sarà un verde grigioso...molto rilasssante comunque :wink:
che hanno i decori bhe...bettolì è tutto soggettivo, ammè proprio non piacciono, ma lì dentro mica ci devo vivere io no?! :D

#8
secondo me fan più che altro "molto classico-normale-scontato-solito-giàvisto", e soprattutto è come se bloccassero...
cioè stan lì, in mezzo alle ball ehm, agli occhi, costantemente...avrei paura di passare il tempo a fissarle.
sai come (preparati al paragone schifoso), come quelle machcie di zanzare spiaccicate alla parete, anche dopo anni, sei lì, seduto e rilassato...e ti scropri a non riuscire a levare lo sguardo...
(oggi sono insopportabile lo so, perdonamiiii :twisted: :D 8) )

#10
Hai scelto toni e colori pastello, molto classici ed "eterni". I bagni non hanno nulla di molto particolare :D , potrai arredarli senza sentirti troppo vincolata nelle scelte se non un po' per la tonalità del colore. :D :D
Nel bagno verde starà benissimo un mobile in legno verniciato a poro aperto, in quello rosa qualcosa di laccato (parere mio :wink: ).
Immagine
Immagine

#11
Ciao Bettolina,
i tuoi bagni mi piacciono ma non mi entusiasmano, nel senso che sono un po' troppo classici per i miei gusti (scusa.... :oops: ).
Concordo con Ing sul fatto che siano "eterni" e che, essendo abbastanza neutri, potrai arredarli a piacimento senza sentirti vincolata.
Ma in quale dei due piazzerai la mitica doccia multifunzione? :lol:

Bhè, ora che ho commentato i tuoi bagni, mi sembra giusto che tu faccia altrettanto con le mie piastrelle che trovi in Off Topics... :wink:

Ciao
Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#12
Ciao Bettolina,
A me le tue piastrelle piacciono!! Anch'io sono del parere di Ing, sono abbastanza classiche ed eterne, non rischiano di stancare, puoi arredare i bagni come vuoi, insomma parere positivo!
Poi sarà vero che sono già viste, ma un bagno dev'essere originale per forza?? :lol:

Sono molto simili a quelli che mi sono trovata in casa io, soprattutto il rivestimento grigio verde, il mio è sull'azzurro ma quasi uguale. La scelta è stata dei proprietari precedenti, ma a me vanno benissimo così (un po' meno le piastrelline bianche che abbiamo trovato in cucina :? , ma alla fine ci siamo tenute pure quelle perché non volevano affrontare altre spese)

#14
Grazie a tutti per i commenti,
ripeto... anche a me sarebbe piaciuto far qualcosa di più moderno...
ma il capitolato offriva questo e non avevamo soldi per fare diversamente...
cmq tutto sommato ora che son piastrellati DAL VIVO (in foto perdono molto) mi piacciono molto...

Per chi vuole sapere come saranno arredati:
quello verde con questo mobile
Immagine

con questo rubinetto
Immagine


quello rosa con il numero 15 che trovate in questa pagina
http://www.stilbagno.com/prodotti.php?c ... 21c23c0836
la disposizione è diversa e molto + grande
inoltre in questo bagno metterò questo box doccia multifunzione
Immagine


in entrambi i bagni ci saranno termoarredi, idroscopino
Immagine

sanitari idealstandard modello tesi sospesi
Immagine

rubinetti ideal standard modello ceramix 2000 (tranne per il lavabo del bagno verde che sarà a cascata)
x lavabo
Immagine

x bidet
Immagine


Non appena monteranno tutto vi posto le foto! :wink:
Immagine
Immagine