La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
quoto papri, penso esattamente quello che ha detto... e poi chi di noi come primo post ha scritto: ANDATE DA TIZIO CHE LA CUCINA (ANCHE SE NEANCHE ORDINATA MA PROBABILMENTE SI'(?)) E' FANTASTICA E SPENDO POCO....
come primo messaggio soprattutto da uno che segue il forum non è proprio il massimo per non destare sospetti...

ah, uno c'era che ha scritto un post del genere: linenxtutti e si è scoperto che era il rivenditore...
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#32
pirella ha scritto:quoto papri, penso esattamente quello che ha detto... e poi chi di noi come primo post ha scritto: ANDATE DA TIZIO CHE LA CUCINA (ANCHE SE NEANCHE ORDINATA MA PROBABILMENTE SI'(?)) E' FANTASTICA E SPENDO POCO....
come primo messaggio soprattutto da uno che segue il forum non è proprio il massimo per non destare sospetti...

ah, uno c'era che ha scritto un post del genere: linenxtutti e si è scoperto che era il rivenditore...
si mattanto poi passiamo noi da cattive!! :lol: :lol:

pirella io mi sento mooooooooooolto cattiva.........KATTIVISSSSSSIMAAAAAAAAAAAAA!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
senti rosavolpe, io abito a torino ma solo da 4 anni, sono della provincia di napoli come te...e dalle parti nostre si dice...ma STATT A CASA!!!!! O A CHI VUO' FA FESS????
Davvero non è una questione di fiducia, è che proprio la pezza che ci hai messo è peggio del buco...

#34
dede ha scritto:senti rosavolpe, io abito a torino ma solo da 4 anni, sono della provincia di napoli come te...e dalle parti nostre si dice...ma STATT A CASA!!!!! O A CHI VUO' FA FESS????
Davvero non è una questione di fiducia, è che proprio la pezza che ci hai messo è peggio del buco...
:lol: :lol: :lol: :lol:

uh marò mi sento male!! :lol:

grande dede!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
uh marò mi sento male!! :lol:

grande dede!! :D[/quote]


paprina ma questa esclamazione mi è familiare :wink: !!! ... vicina di casa mia!! :D

#37
dede ha scritto:paprina ma questa esclamazione mi è familiare :wink: !!! ... vicina di casa mia!! :D
eheh!!
anche se sono romana, la mamma è napoletana.....si capisce soprattutto da come cucina!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Aridalle!
Il negozio "pubblicizzato" è una fabbrica con una grande esposizione. E' l'unico posto che ho visto dove ti mostrano i campioni anche delle casse e non solo delle ante e ti spiegano le differenze nei materiali (loro utilizzano solo multistrato e non truciolare). E' l'unico show room che ho visto dove ci sono tantissime cucine moderne e tradizionali con una infinita possibilità di combinazioni e colori; composizioni che puoi effettivamente toccare con mano. Con altre marche di cucine mi è capitato che i rivenditori pretendessero di persuadermi ad investire 15.000 euro in una cucina visionabile soltanto sul catalogo; altre marche mi hanno mostrato solo l'anta per poi scoprire ( per fortuna grazie ad un messaggio letto proprio suquesto forum), che la cassa era di colore diverso sul lato non a vista e la cosa non mi piaceva proprio! Tutto ciò per dire che non bado solo al prezzo!!! E' vero che la mia cucina non esiste ancora ma io so esattamente come sarà: magari il progetto ed i colori cambieranno da quelle in esposizione ma i dettagli, i particolari e la qualità li conosco già. Se non fossi stata sicura della qualità, della professionalità ecc non mi sarei mai permessa di consigliare il negozio in questione. E poi non mi sembra di aver puntato la pistola alla tempia di nessuno ordinandogli di comprare lì la cucina! Ho soltanto suggerito di recarvi lì. Si girano tanti negozi prima di comprare...ho solo suggerito di aggiungere anche questo alla lista. Sono sicura che tutti coloro che avranno modo di andarci concorderanno con me. Passo e chiudo.

#41
aridalle lo dico pure io!!

la cucina esiste???
sono venuti a montartela??
hai valutato la bravura del personale??
sai per certo che non avrai sorprese??

se anche solo ad una di queste domande hai risposto no, non puoi consigliare un negozio senza passare per pubblivendola(appena coniato ma che ce voi fa ancora non so le 9).......stai facendo pubblicità al nulla!! :roll:

ti rendi conto che più vai avanti, più peggiori la situazione?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
dede ha scritto::D :D :D
mulignane a fungetiello? pastiera? o'rrau'??
:D

p.s.
L'ITALIA VINCE DUE A ZEROOOOOOOOOOOO!!!

ecco adesso mi fai venire fame mannaggia a te!!
io sbavo a natale per gli struffoli e quei biscotti di cui non ricordo il nome(porca paletta, me li ricordo sempre e ora black out).........e la pastiera e il casatiello a pasqua!!
gnam gnam!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
pure io!!! apprezzo piu' la cucina di pasqua che quella di natale!! :D peccato che mi sto comprando la cucina senza sapere cucinare un granchè,
sticcos me'magn sul a casa mia, cu mammà!

tornando a rosavolpe
sono sicura che sto pasquale o t'è cugino, o fratello, o cognato...o addirittura fidanzato!
e iamm, stai continuando a fare pubblicità!
noi non vogliamo fare il cecchinaggio dei venditori, solo che da fastidio sentirsi presi per stupidi.

#44
Pasquale mi comincia ad essere simpatico...con tutta sta pubblicita' negativa che gli stai a fare....poverino...tuomarito...figlio...genero......

intanto il riferimento alla cassa cucina di diverso colore indovinate un po' a chi era diretto???????? :wink:

conoscitrice del forum.la nostra amica ....visto che il messaggio risale a tantissimi mesi fa..ma chissa' perche' scrive solo per parlare del suo....

PASQUALINO SETTEBELLEZZE.....OOPPSSS SETTEQUALITA' :wink:

#45
paprina ha scritto:
pirella ha scritto:quoto papri, penso esattamente quello che ha detto... e poi chi di noi come primo post ha scritto: ANDATE DA TIZIO CHE LA CUCINA (ANCHE SE NEANCHE ORDINATA MA PROBABILMENTE SI'(?)) E' FANTASTICA E SPENDO POCO....
come primo messaggio soprattutto da uno che segue il forum non è proprio il massimo per non destare sospetti...

ah, uno c'era che ha scritto un post del genere: linenxtutti e si è scoperto che era il rivenditore...
si mattanto poi passiamo noi da cattive!! :lol: :lol:

pirella io mi sento mooooooooooolto cattiva.........KATTIVISSSSSSIMAAAAAAAAAAAAA!!! :twisted: :twisted:

papri sono cattiva anche qst sera e tu?
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
visto anche quello che ha scritto people, o meglio TRUCIOLO x il settore dei pubblicitari... mi sento molto cattiva quando mi sento presa in giro!!!! :twisted: :twisted:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!