La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
piccolissima ha scritto:quel mosaico rosso è una meravigliaaaaaaa
bellissimo!
Il resto è molto raffinato, hai un ottimo gusto! :D
è il bagnettino di servizio nella taverna ( ancora da arredare, e considera che è grande quasi quanto il sopra) quelle foto risalgono a quando era ancora tutto sporco. Adesso l'ho accessoriato con oggetti di vicecersa rossi ed è molto simpatico!

vi postero altre foto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#81
samantha.l ha scritto:Davvero complimenti la cucina mi piace molto di che marca è?
armony cucine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#84
mi piacciono molto la cucina e il bagno (credo che le piastrelle della tua cucina siano le stesse che ho messo io :D ) (ma hai messo le stesse piastrelle anche in bagno o sono io che vedo male?)
Riguardo al soggiorno concordo con chi ha già detto che la parete tv è un po' spoglia. in camera metterei un quadro che ravvivi un pò (ma è un mio gusto :oops: )

grazie per avermi fatta entrare nella tua bella casetta!

#86
valentina scusa sono in ritardissimo, ma posso guardare anch'io?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#88
Complimenti...molto sobrio ed elegante...a parte la nota di vivacità del rosso della doccia :wink:
Molto bella la cucina, il bagno con il mobile di wengè...toglimi una curiosità...la doccia è Calibe?
Sono d'accordo con paprina: per le stampe punterei sull'arancione, per il mensolone...non so, forse uno specchio con una cornice in "argentone" (tipo etnico, credo vada bene qualunque metallo), con davanti dei vasi o dei soprammobili sempre etnici.
Grazie mille per la visita :D!

#89
Elisewyn75 ha scritto:Complimenti...molto sobrio ed elegante...a parte la nota di vivacità del rosso della doccia :wink:
Molto bella la cucina, il bagno con il mobile di wengè...toglimi una curiosità...la doccia è Calibe?
Sono d'accordo con paprina: per le stampe punterei sull'arancione, per il mensolone...non so, forse uno specchio con una cornice in "argentone" (tipo etnico, credo vada bene qualunque metallo), con davanti dei vasi o dei soprammobili sempre etnici.
Grazie mille per la visita :D!

grazie Eli
si in effetti ieri riguardandola dal vivo ho capito cosa manca, dei quadri
in effetti dalla foto sembra ancora piu scarna. il mobile era sconstato ed è stata fotografata di lato !

Vi postero altre foto cosi mi consiglierete!
la parete arancio mi piacerebbe ma rischierei di fare una ridicolata. la stanza non è enrme e tra il divano arancio e laparete della cucina anch'essa arancio farei un pastone enorme!
forse solo ilmurettino laterale...


:roll:


vi tengo informati, grazie a tutti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....