La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ma secondo voi è fattibile?
E come starebbe esteticamente?
è molto carino...
perdi un pò di spazio contenitivo, che però puoi recuperare almeno in parte con i cassetti!
Brava!
Bhe grazzie troppo gentili davvero :oops:

#32
samantha.l ha scritto:Davvero :D ???? Mi fa piacere, che sia una soluzione che possa piacere, ora magari bisogna vedere se è realizzabile, e a quanto si riduce lo spazio contenitivo dell'armadio (anche se in realtà nel corridoio ce n'è un'altro abbastanza capiente :)
se nel corridoio ne hai un altro sei a posto!!

perderesti la parte alta centrale dell'armadio........tanto sotto ci sarebbero i cassetti quindi non è un problema.

sinceramente queste soluzioni le ho sempre viste con le ante battenti e mai con le scorrevoli........o forse sono rinco io.....però secondo me è molto carina l'idea delle scorrevoli con la parte centrale!! :D

anzi: ma lo sai che quest'idea mi piace proprio tanto tanto?.............devo farla vedere al mio amorino!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Davvero :D ???? Mi fa piacere, che sia una soluzione che possa piacere, ora magari bisogna vedere se è realizzabile, e a quanto si riduce lo spazio contenitivo dell'armadio (anche se in realtà nel corridoio ce n'è un'altro abbastanza capiente :)
se nel corridoio ne hai un altro sei a posto!!

perderesti la parte alta centrale dell'armadio........tanto sotto ci sarebbero i cassetti quindi non è un problema.

sinceramente queste soluzioni le ho sempre viste con le ante battenti e mai con le scorrevoli........o forse sono rinco io.....però secondo me è molto carina l'idea delle scorrevoli con la parte centrale!! :D

anzi: ma lo sai che quest'idea mi piace proprio tanto tanto?.............devo farla vedere al mio amorino!! :D
Eheheh grazie, mi fa veramente un sacco piacere,in effetti anche io non l'ho mai vista con le ante scorrevoli, mi è venuta l'idea pensando ad un mobile che ha in soggiorno mia suocera dove ha due pannelli di vetro scorrevoli in verticale e tre vani da coprire, e sceglie lei quale tenere aperto a seconda di come scorrono i vetri.Speriamo che sia fattibile allora