La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao, complimenti pe il cane.
Ho visto come sono le maniglie, basta che ruoti la parte ovale che c'è sotto la maniglia.
Vedrai che gira e sotto trovi le 2 viti.
Ciao

#17
ahhh grazie!

io sono un po' stordita...non le avrei mai trovate.....in questi giorni vado a afre un sopralluogo.....

#18
melinaxx ha scritto:molte grazie anche a te :)!

abiti a roma allora? io sono di roma, ho vissuto a trastevere fino a qualche anno fa...poi ho cominciato a girare il mondo...e mi sono fermata qui!per ora....ma i miei genitori hanno ancora la bellissima casa dalal parti di s.maria in trastevere :-)

mi manca moltissimo roma!!!!!mi piacerebbe tornarci a vivere...certo cambiando genere di casa ;-).......magari mi orienterei sulle ex fabbriche dalle parti di san lorenzo, o del gazometro.....è tutt'altro genere, ma bello!

ciao ciao!
:D io invece, ho fatto il camino inverso: ho girato un po' e adesso sono qua. nata a buenos aires e cresciuta a ginevra, varsavia, buenos aires, barcellona e parigi... ancora mi sto ambientando a roma e cercando di capirla. trastever mi fa impazzire, ma più dall'altro lato di viale trastevere che dalle parte di Sta. Maria in Trastevere. La piazza è stupenda, ma non so se riuscirei a viverci! :lol:

invece, lotto da una decina di giorni con una casa anni 60 nell'appio tuscolano (quartiere decisamente non carino, ma comodo) che propio non si vuole piegare ai criteri di case di oggi :evil: vediamo cosa salta fuori.... :roll: