La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2882
picci ha scritto:Lore noi andiamo negli USA 23 giorni!!!

NY
Boston
San Francisco
Los Angeles
caspitttaaaa 23 gg!! :shock:

Noi max 15 gg.. non di più!!! :wink:


Ma cavoli...
ancora c'è tantissimo tempo e sono già in ansia...
ci sono troppe cose da fareee!!!! :shock: :shock:

Intanto abbiamo una data indicativa (nel senso che dobbiamo verificare due o tre cosette):
10 maggio 2008!!vedi.. mancano poco meno di due anni e già non sto nella pelle!! :lol:
Sono da neuro!!! :lol:

Comunque tra 6 mesi o giù di lì voglio cominciare a fare le cose seriamente... voglio organizzare con calma..ed anche se faremo un matrimonio semplice voglio godermi ogni scelta senza fretta!! :lol:

:D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2883
loremir77 ha scritto:
Ma cavoli...
ancora c'è tantissimo tempo e sono già in ansia...
ci sono troppe cose da fareee!!!! :shock: :shock:

Intanto abbiamo una data indicativa (nel senso che dobbiamo verificare due o tre cosette):
10 maggio 2008!!vedi.. mancano poco meno di due anni e già non sto nella pelle!! :lol:
Sono da neuro!!! :lol:

Comunque tra 6 mesi o giù di lì voglio cominciare a fare le cose seriamente... voglio organizzare con calma..ed anche se faremo un matrimonio semplice voglio godermi ogni scelta senza fretta!! :lol:

:D :D
:shock: :shock: :shock: :shock:

ammappa loremir... mi sa che da questo punto di vista rappresentiamo gli estremi opposti delle sposine :lol: :lol: :lol: :lol:

#2884
loremir77 ha scritto:
Intanto abbiamo una data indicativa (nel senso che dobbiamo verificare due o tre cosette):
10 maggio 2008!!vedi.. mancano poco meno di due anni e già non sto nella pelle!! :lol:
Sono da neuro!!! :lol:
:shock: Te sei fuori :lol: :lol: :lol:
Almeno per il viaggio di nozze ti conviene aspettare... da qui al 2008 fa in tempo a cambiare il clima mondiale :lol:
A parte gli scherezi, credo che qualsiasi preventivo fatto adesso abbia poco senso :wink:
Ultima modifica di Cla' il 13/06/06 12:49, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#2885
jcopy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Ma cavoli...
ancora c'è tantissimo tempo e sono già in ansia...
ci sono troppe cose da fareee!!!! :shock: :shock:

Intanto abbiamo una data indicativa (nel senso che dobbiamo verificare due o tre cosette):
10 maggio 2008!!vedi.. mancano poco meno di due anni e già non sto nella pelle!! :lol:
Sono da neuro!!! :lol:

Comunque tra 6 mesi o giù di lì voglio cominciare a fare le cose seriamente... voglio organizzare con calma..ed anche se faremo un matrimonio semplice voglio godermi ogni scelta senza fretta!! :lol:

:D :D
:shock: :shock: :shock: :shock:

ammappa loremir... mi sa che da questo punto di vista rappresentiamo gli estremi opposti delle sposine :lol: :lol: :lol: :lol:
lore sono 21 giorni hai ragione...

:roll: :roll: :roll:

Jcopy come vanno i prepartivi?

#2886
jcopy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Ma cavoli...
ancora c'è tantissimo tempo e sono già in ansia...
ci sono troppe cose da fareee!!!! :shock: :shock:

Intanto abbiamo una data indicativa (nel senso che dobbiamo verificare due o tre cosette):
10 maggio 2008!!vedi.. mancano poco meno di due anni e già non sto nella pelle!! :lol:
Sono da neuro!!! :lol:

Comunque tra 6 mesi o giù di lì voglio cominciare a fare le cose seriamente... voglio organizzare con calma..ed anche se faremo un matrimonio semplice voglio godermi ogni scelta senza fretta!! :lol:

:D :D
:shock: :shock: :shock: :shock:

ammappa loremir... mi sa che da questo punto di vista rappresentiamo gli estremi opposti delle sposine :lol: :lol: :lol: :lol:

Storia lunga... :?

veramente se fosse per noi ci si sposerebbe l'anno prossimo.. ma vogliamo aspettare un altro anno per vedere se i cognati riescono a metter su casa ed a sposarsi con noi!! :D
sarebbe da una parte un notevole risparmio.. dall'altra sicuramente una bella festa allegra con ben 4 sposi da sbaciucchiare, abbracciare e fotografare!! :lol:

Anche a loro va bene la data...
Se ce la fanno bene.. altrimenti siamo solo noi!!
Quindi è per questo che dico tra 6 mesi vediamo... vediamo anche se saremo in 4 o noi 2!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2887
picci ha scritto:Jcopy come vanno i prepartivi?
:D
tutto sotto controllo 8) ... ho ancora qualche problema con la musica però :roll:

#2888
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Intanto abbiamo una data indicativa (nel senso che dobbiamo verificare due o tre cosette):
10 maggio 2008!!vedi.. mancano poco meno di due anni e già non sto nella pelle!! :lol:
Sono da neuro!!! :lol:
:shock: Te sei fuori :lol: :lol: :lol:
Almeno per il viaggio di nozze ti conviene aspettare... da qui al 2008 fa in tempo a cambiare il clima mondiale :lol:
A parte gli scherezi, credo che qualsiasi preventivo fatto adesso abbia poco senso :wink:

ma infatti mica prenoto nullllaaaa!!! :lol: :lol:

visto però che sono una precisina in queste cose mi piace guardare, informarmi..
+ che altro avevo bisogno di sapere dove andavo a cascare con il budget..

sai.. devo prepararmi a due anni di pane e mortadella!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2890
Nando21 ha scritto:Cavolo e dire che pensavo di essere in largo anticipo io con settembre 2007!

:mrgreen:


no.. davvero..

a parte gli scherzi..

per ora mi limito a guardare qua e là.. a vedere qualche depliant, a farmi qualche conticino... :wink:

la vera macchina organizzativa parte minimo tra 6 mesi se non oltre... quindi verso gennaio/febbraio 2007.. per maggio 2008..
non mi sembra esagerato!! :lol: :lol:
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2891
loremir77 ha scritto: la vera macchina organizzativa parte minimo tra 6 mesi se non oltre... quindi verso gennaio/febbraio 2007.. per maggio 2008..
non mi sembra esagerato!! :lol: :lol:
:wink:
beh.. dipende.. io ho deciso di sposarmi a novembre 2004. e mi sono sposata (con tanto di partecipazioni, festa di 140 invitati, vestito, fotografo, perrucco, bomboniere, catering, DJ e quant'altro) a febbraio 2006.

...e non mi sono fatta mancare le vacanze di natale

#2892
anabellita ha scritto:
loremir77 ha scritto: la vera macchina organizzativa parte minimo tra 6 mesi se non oltre... quindi verso gennaio/febbraio 2007.. per maggio 2008..
non mi sembra esagerato!! :lol: :lol:
:wink:
beh.. dipende.. io ho deciso di sposarmi a novembre 2004. e mi sono sposata (con tanto di partecipazioni, festa di 140 invitati, vestito, fotografo, perrucco, bomboniere, catering, DJ e quant'altro) a febbraio 2006.

...e non mi sono fatta mancare le vacanze di natale

che differenza c'è? son sempre 1 anno e due tre mesi circa... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2894
ce ne sono molti che prenotano due anni prima e anche più.....ne so un paio per il 2008 che hanno prenotato prima di me....e mi credevo in anticipo io prenotando per giugno 2007...( fra qualche giorno manca un anno esatto....che emozione...) :wink:

#2895
anabellita ha scritto:scusa, mi sono sbagliata, febbraio 2005! :lol:
:lol: ecco ora mi torna un pò di +!!! :lol:

io ho avuto sia amici che si sono sposati in 5-6 mesi che quelli che ci hanno messo dall'anno in su..

tutti arrivano un pò stravolti.. ma forse un pò di tempo in + non fa mai male.. :P
non voglio fare una maratona.. tutti i fine settimana occupati all'andar per bomboniere, fiori, viaggio, partecipazioni...

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3