La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie ragazzi! sono contenta che la cucina vi sia piaciuta! Soprattutto lavello e PC... ci siamo studiati un pò di cataloghi on line delle varie ditte per scegierli come volevamo noi e poi abbiamo spiegato il tutto il mobiliere... ero più informata io che lui :-) soprattutto grazie ai consigli di questo forum! :-D
Per la questione piastrelle... purtroppo anche a me non esaltano troppo... per una cucina così avevo visto delle belle piastrelle rettangolari da mettere in orizzontale di colore grigio che ci andavano a meraviglia... ma la casa ci è stata appena consegnata dal costruttore che non ci ha voluto cambiare nulla in fase di costrzione e non me la sono sentita di levare quelle e metterne altre dopo... pazienza!

#32
si anche a me piace la cucina!
hai delle finestre in cucina?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#33
Mi piace molto! Anch'io come rana in genere preferisco basi e pensili di un unico colore, però devo dire che con questa forma e dimensioni (e soprattutto coi pensili altissimi!) se avessi fatto tutto scuro sarebbe stato un incubo. Così è perfettamente equilibrata. E trovo che le piastrelle ci stiano bene, considerando che non le avete scelte voi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
ANTO12 ha scritto:si anche a me piace la cucina!
hai delle finestre in cucina?
ho una porta finestra dal lato del lavello

#35
i pensili così alti non mi piacciono moltissimo ma come dici tu di necessità virtù!!!
bellissimo il lavello :wink:

#36
ANTO12 ha scritto:
si anche a me piace la cucina!
hai delle finestre in cucina?

ho una porta finestra dal lato del lavello

ma sarebbe un piano interrato?
cioè tipo una taverna?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#38
Anch'io ho i pensili altissimi come i tuoi! Sono scomodissimi gli ultimi ripiani, ma ottimi per riporre le cose che utilizzi solo occasionalmente! :wink: :D
Immagine
Immagine

#39
taniavolpe ha scritto:grazie ragazzi! sono contenta che la cucina vi sia piaciuta! Soprattutto lavello e PC... ci siamo studiati un pò di cataloghi on line delle varie ditte per scegierli come volevamo noi e poi abbiamo spiegato il tutto il mobiliere... ero più informata io che lui :-) soprattutto grazie ai consigli di questo forum! :-D
Per la questione piastrelle... purtroppo anche a me non esaltano troppo... per una cucina così avevo visto delle belle piastrelle rettangolari da mettere in orizzontale di colore grigio che ci andavano a meraviglia... ma la casa ci è stata appena consegnata dal costruttore che non ci ha voluto cambiare nulla in fase di costrzione e non me la sono sentita di levare quelle e metterne altre dopo... pazienza!
fai molto male a dire "pazienza"!! :-) ...no non sono proprio d'accordo con te su questo punto.... la cucina è molto bella.... ottimo gusto ...complimenti davvero ..... hai fatto benissimo nello sdoppiare pensili e basi..... wegè e bianco ..... e a chiudere in altezza..... il risultato è' molto "elegante" .... cosa non va? .... l'hai detto anche tu... le piastrelle.... non sono adatte al tipo di arredo che hai.... quello schienale grida vendetta ... non va bene. Hai fatto delle scelte veramente apprezzabili... e perchè compromettere gran parte del risultato in questo modo..... fossi in te... sai cosa farei.... chiamerei un vetraio per far ricoprire con una lastra ben sagomata di vetro acidato l'attuale schienale. Questo senza smontare e/o demolire nulla.

Ciao

Roberto

#40
RC ha scritto:
taniavolpe ha scritto:grazie ragazzi! sono contenta che la cucina vi sia piaciuta! Soprattutto lavello e PC... ci siamo studiati un pò di cataloghi on line delle varie ditte per scegierli come volevamo noi e poi abbiamo spiegato il tutto il mobiliere... ero più informata io che lui :-) soprattutto grazie ai consigli di questo forum! :-D
Per la questione piastrelle... purtroppo anche a me non esaltano troppo... per una cucina così avevo visto delle belle piastrelle rettangolari da mettere in orizzontale di colore grigio che ci andavano a meraviglia... ma la casa ci è stata appena consegnata dal costruttore che non ci ha voluto cambiare nulla in fase di costrzione e non me la sono sentita di levare quelle e metterne altre dopo... pazienza!
fai molto male a dire "pazienza"!! :-) ...no non sono proprio d'accordo con te su questo punto.... la cucina è molto bella.... ottimo gusto ...complimenti davvero ..... hai fatto benissimo nello sdoppiare pensili e basi..... wegè e bianco ..... e a chiudere in altezza..... il risultato è' molto "elegante" .... cosa non va? .... l'hai detto anche tu... le piastrelle.... non sono adatte al tipo di arredo che hai.... quello schienale grida vendetta ... non va bene. Hai fatto delle scelte veramente apprezzabili... e perchè compromettere gran parte del risultato in questo modo..... fossi in te... sai cosa farei.... chiamerei un vetraio per far ricoprire con una lastra ben sagomata di vetro acidato l'attuale schienale. Questo senza smontare e/o demolire nulla.

Ciao

Roberto
Ciao Roberto,
sicuramente la situazione "piastrelle" che non vedi non è definitiva... è solo rimandata..
il tempo di mettere da parte un pò di soldini... :roll:

Re: fotooo

#41
taniavolpe ha scritto:ecco le prime foto!
I colori sono un pò falsati... cmq i pensili sono laccati bianchi lucidi e le basi wengè:

cucina:
Immagine
piano cottura:
Immagine
lavello:
Immagine
[/img]
Ciao, ho acquistato anche io il piano Siemens in vetroceramica, sono curiosissimo di sapere come ti reovi e poi se è possibbile vederlo in foto, la foto sul forum è sparita, non si vede..

Grazie Mille!!!