La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
per il lampadario ti consiglierei quelli arancioni della kartell come li ha ENZIS....

la cucina mi piace molto e anche il tavolo e le sedie e la parete arancio
il mobile bagno wenge' e' molto bello
mi piace il mosaico rosso..un tocco di allegria...
la camera da lettio e' troppo scura per i miei gusti..
la cosa che non mi e' piaciuta e' stato il mobile tv bianco..troppo piccolo...

2 domandine..

1)dove hai il divano che tecnica e colore hai usato a pittura???
2)stessa domanda per la parete di diverso colore in camera da letto


ps...il mosaico rosso te l'hanno montato un po' storto?????capisci ora come sono pesante????non solo fisicamente??? :wink:

#109
Grazie per avermi fatto visitare la vostra casa, mi piace il contrasto della cucina con le mattonelle grigie (quasi quasi ci faccio un pensierino :D ), il bagno è molto bello e ne approfitto per farti una domanda quanto è profondo il mobile e a quanto arriva con il lavabo? (stiamo valutando una soluzione simile ma abbiamo dei problemi con le misure :evil: )
Molto bella la camera, sarò strana io ma non la trovo così scura

#110
Grazie di avermi fatto entrare in casa tua !!!
La cucina è davvero molto bella e mi piacciono molto
anche i bagni... i sanitari sono davvero originali!!!
Concordo sui vari giudizi letti sulla camera un po' troppo
scura, ma credo che con un tocco di colore prenderà
immediatamente un tocco diverso...
Complimenti, l'effetto finale è di una grande cura nelle
scelte di ogni dettaglio... bellaaaaaaaaa :D

Re: Volete vedere un po di foto? Ecco casina nostra!

#111
valentina ha scritto:Ciao tesori viruali!
Sono felice di mostrarvi alcune foto ( qualità pessima) della nostra casetta.
Sono poche e venute malino. Le abbiamo fatte velocemente pe mostrarle a mia nonna che essendo in ospedale ha paura di non poter venire a vedere la nostra casa! :cry: sta male, povera nonna!


l'abum è

http://www.alFemminile.com/album/casett ... naealessio


password in mp


Le foto nuove iniziano dalla 25.

richiesta consigli: lampadario cucina, cosa mettere?
parete credenza, mi sembra vuota. devo trovare un attaccapanni da mettere vicino al termoarredo, e qualche stampa per riempire la parete!!!!
foto del settimino, il dente in muratura come lo arredo?




grazie!

Non vedo la mia pwd...........!!!! allora che aspetti.......... manda manda....!!
Immagine


Immagine

#113
Abbiamo appena scelto il lampadario per la cucina, se mi mandi la psw controllo se potrebbe stare bene anche da te..
Grazie mille!!! :lol:

#114
Alexandra77 ha scritto:Grazie per avermi fatto visitare la vostra casa, mi piace il contrasto della cucina con le mattonelle grigie (quasi quasi ci faccio un pensierino :D ), il bagno è molto bello e ne approfitto per farti una domanda quanto è profondo il mobile e a quanto arriva con il lavabo? (stiamo valutando una soluzione simile ma abbiamo dei problemi con le misure :evil: )
Molto bella la camera, sarò strana io ma non la trovo così scura
allora ,mi sembra che il mobile sia profondo 35
e il lavabo 50

anche noi siamo stretti con il bagno!
grazie per i complimenti! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#116
valentina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Grazie per avermi fatto visitare la vostra casa, mi piace il contrasto della cucina con le mattonelle grigie (quasi quasi ci faccio un pensierino :D ), il bagno è molto bello e ne approfitto per farti una domanda quanto è profondo il mobile e a quanto arriva con il lavabo? (stiamo valutando una soluzione simile ma abbiamo dei problemi con le misure :evil: )
Molto bella la camera, sarò strana io ma non la trovo così scura
allora ,mi sembra che il mobile sia profondo 35
e il lavabo 50

anche noi siamo stretti con il bagno!
grazie per i complimenti! :wink:
Grazie per l'informazione sono proprio le misure che stiamo valutando, ma un conto è vedere i depliant un conto è vedere l'effetto reale, che con mi dispiace per niente :wink:

#117
Ing 76 ha scritto::D Sopra al dente in muratura ci metterei delle mensole per creare una libreria
Come hanno già scritto, anche a me piace tantissimo l'abbinamento della cucina in rovere con la piastrella grigia. In genere, mi piace proprio la scelta nei rivestimenti e nella scala in particolare.
Il divano arancione mi ricorda la casa di Enzis :wink: :D
Noto che anche tu 6 idroscopina dipendente!
Io l'ho comprato contro il parere di mio marito che ora è felice di usarlo!
Tutti gli amici che mi vengono a trovare dopo qualche minuto mi chiedono se possono andare al bagno :shock:
CIAO ING
scusa se ti rispondo solo adesso ma leggo e fuggo!

:arrow: DENTE mensole= in rovere scuro? in cristallo? in quale lato? parallele al settimino ( che forse sarebbe meglio, visto che è il lato che vedo entrandp) o nel lato lungo del dente? :roll:

:arrow: divano arancio-parete arancio- soprammobli arancio MI PIACE! :wink:

:arrow: idroscopino? anche il mio MMore non era sicuro.... ma ora è piu che felice! lo vogliamo mettere anche nel bagnettino rosso!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#118
Alexandra77 ha scritto: Grazie per l'informazione sono proprio le misure che stiamo valutando, ma un conto è vedere i depliant un conto è vedere l'effetto reale, che con mi dispiace per niente :wink:

ah!
Ale se potete, meglio sospeso. come il nostro.
Pur essendo nello stetto ci pulisco benissimo e anche visivamente da piu aria e grandezza al bagno!

Per i sanitari hai già valutato?
Il modello che ho io è un SEMISOSPESO.
ottimo, i muratori non hanno problemi perche si monta esattamente come i normali sanitari ma hai uno spazio maggiore!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#119
valentina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Grazie per l'informazione sono proprio le misure che stiamo valutando, ma un conto è vedere i depliant un conto è vedere l'effetto reale, che con mi dispiace per niente :wink:

ah!
Ale se potete, meglio sospeso. come il nostro.
Pur essendo nello stetto ci pulisco benissimo e anche visivamente da piu aria e grandezza al bagno!

Per i sanitari hai già valutato?
Il modello che ho io è un SEMISOSPESO.
ottimo, i muratori non hanno problemi perche si monta esattamente come i normali sanitari ma hai uno spazio maggiore!
Infatti per il lavandino stiamo valutando un modello sospeso, i sanitari li sceglieremo di conseguenza ma non saranno sospesi, comunque valuterò i semisospesi grazie per il suggerimento