La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non ho la più palida idea, ma direi così, in due piedi di no

...almeno, così spero, visto che per una parete/pannello in cartongesso, con due porte (di cui una scorrevole, OK, concesso), mi hanno appena preventivato €3000!!! :shock:

spero propio che sia una cosa difficile da fare! :x

#4
se ho capito bene, tuo marito vuole fare da se

se è così e nessuno di voi due è del mestiere, allora no, non concordo

ma ripeto che parlo da profana

#6
Io ti posso dire che la mia dolce metà lavora in una ditta dove vendono anche cartongesso e...dopo aver procurato il materiale giusto ad un nostro amico...quest'ultimo la parete la tirata su da solo.
Non so se sia lui ad essere un genio, ma il lavoro l'ho visto finito e non era niente male

#8
melablu ha scritto:grazie....mi dai una piccola speranza :P
prova a guardare qua oppure qua

dai che ce la fai! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
santofressssno...studierò quei due link come uan bibbia...
soprattutto per convincere il tesssoro a cartongessarmi un guardaroba... :wink:

#10
rananera ha scritto:santofressssno...studierò quei due link come uan bibbia...
soprattutto per convincere il tesssoro a cartongessarmi un guardaroba... :wink:
:wink: hehe... il faidate paga....

devi richiudere il guardaroba in una struttura simil-cabina? non è male come idea!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
no...farei proprio il guardaroba- cabina armadio in cartongesso...(ehm..perchè non si fa così??!!)

#12
Fresno ha scritto:
melablu ha scritto:grazie....mi dai una piccola speranza :P
prova a guardare qua oppure qua

dai che ce la fai! :wink:

grazie 1000 :P :P :P :P :P mi studio tutto :P :P :P :P

#13
Io non l'ho mai fatto ma son sicura che non sia tanto difficile. Prova, il materiale costa davvero poco e se proprio non ci riesci....lo fai fare

#14
rananera ha scritto:no...farei proprio il guardaroba- cabina armadio in cartongesso...(ehm..perchè non si fa così??!!)
non lo so... guarda anche qua
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.