La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

varenna o copat?

#1
Ciao!
Qualcuno conosce queste marche e mi saprebbe dire quale sia la migliore nel rapporto qualità/prezzo?
Devo decidere in settimana tra 2 preventivi (varenna 14.500 e copat 12.000), ma non capisco se qualitativamente ci siano delle grandi differenze. Ovvio che preferirei spendere meno...

#3
E' un po' la sensazione che avevo io, ed ora ho almeno una conferma.
Certo che non pensavo di dover spendere così tanto per una cucina... :cry:

#4
tra varenna e copat non so consigliarti perchè non sono del settore..prova a fare un cerca nel forum.

cmq non è detto che per avere una buona cucina si debba arrivare a spendere tanto.....e poi nel prezzo della cina molto contano le misure, la disposizione e gli elettro.

è normale che per 10 metri di cucina con isola ed elettro miele il prezzo non sia bassissimo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
E' molto strano che la copat costi solo il 20% in meno della Varenna, se la composizione è la stessa. Si tratta di due marche che hanno un livello di prezzo completamente diverso. O ti hanno fatto un preventivo molto buono per la Varenna o molto cattivo per la Copat.
Quanto grande è la cucina?

Penny

#7
nicolettaalematte ha scritto:sinceramente copat non la considererei medio basso, ma medio alto.
Oh meno male Ale :D speravo proprio in un tuo commento perchè noi ci siamo innamorati di una Copat! Ora che mi hai anche tranquillizzata sulla qualità sono stra felice :oops: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
nicolettaalematte ha scritto:sinceramente copat non la considererei medio basso, ma medio alto.
Ah eccon infatti secondo me Varenna è alto e Copat medio alto, poi bisognerebbe capire la composizione ed i materiali richiesti nei due preventivi per dare un parere, a me Copat era piaciuta molto e mi veniva 12.500 con piano e schienale in quarzo, p.c. in linea e forno a microonde

#9
Io ho appena ordinato Copat modello Madeira 5,10 m (390 + 120) top e schienale in agglomerato di quarzo, PC e lavello da 90 jollynox a 11.000
Ho girato un po' e tra le medio alte è quella che mi è piaciuta di più

#10
Greg74 ha scritto:Io ho appena ordinato Copat modello Madeira 5,10 m (390 + 120) top e schienale in agglomerato di quarzo, PC e lavello da 90 jollynox a 11.000
Ho girato un po' e tra le medio alte è quella che mi è piaciuta di più
Bella la Madeira :wink: io ho lasciato il cuore sulla Martinica invece :D
Hai preso il rovere naturale o il rovere lavagna? Come sono i tempi di consegna?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anche a me il preventivo per Copat con top in quarzo viene sui 12.000 con 4,80 m di cucina e tutti i migliori elettrodomestici AEG sul mercato.
Mi avete tranquillizzata, perchè non mi sembrava così male la Copat, anche se Varenna forse è un po' meglio ma in proporzione costa molto di più (la stessa cucina con piano in laminato € 14.500).
Grazie!