La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Kali un in bocca al lupo e anche un in c@lo alla balena!!!!
Ti aspettiamo sicuramente vittoriosa :wink:
Un abbraccio grande come una casa :D

#17
tanti tanti in bocca al lupo!!

spero che questo periodo finisca il prima possibile, tieni duro, noi siamo qui :wink:

#18
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Stavo per scrivere la stessa cosa! :lol: :lol: :lol:
ne ero certa :lol:

domovoy ha scritto:Tranquilla kalì, paprì è in ottttime mani :twisted: :lol: :lol: :lol:
ecco.....ora inizio ad avere paura :roll:
domovoy ha scritto:Anche se io la prox settimana non ci sono (sono a Parma per lavoro) quindi ci sono giusto in questi giorni ed anche io incasinata :wink:
miiiiiiiiiiiiiiii la prossima settimana tutta sola e senza controllo!! :shock: :shock:

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Bene bene...... qualcuno in ferie, molti pressati dal lavoro... praticamente:

Tanti latitanti......... :lol: :lol: :lol:

Sarà il momento :? :? ma ultimamente sono messo maluccio anch'io.... :evil:

Ciaooooooo kali..... tieni duro......!!!!!!!!!!
Immagine


Immagine

#21
Kalimeroxxx ha scritto:
internet controllato??? :shock: :evil: ma guarda che brutto cafone sto capo...pirella cerca di fregarlo appena puoi :lol: :lol: :lol: ovviamente scherzo :lol: :lol: :lol:
devo almeno aspettare il tempo indeterminato!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#22
pirella ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
internet controllato??? :shock: :evil: ma guarda che brutto cafone sto capo...pirella cerca di fregarlo appena puoi :lol: :lol: :lol: ovviamente scherzo :lol: :lol: :lol:
devo almeno aspettare il tempo indeterminato!!!!!!!!!! :lol: :lol:
già forse è una buona idea :lol: :lol: :lol:


grazie a tutti per ora sembra che i vostri in bocca al lupo funzionino alla grande...oggi è andata meglio del previsto anzi molto meglio...mi raccomando continuate con le dita incrociate.....che qui ce ne è sempre bisogno
:D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo