La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
anche smeg fa l'enzo piano in vetroceramica, penso chiaro (silver forse?). non l'ho mai visto, ma so che nasin ha preso quello

#4
io ti consiglierei il piano da 70 se te lo puoi permettere con le misure, lo spazio non è mai abbastanza, nel piano da 60 due pentole insieme sono strette.

#5
grazie!

wirplpool li fa solo nero o argento
il rex PVN 75 VUL mi piace una cifra ma è solo in Cristallo temprato nero!

dovrei poi abbinarci un lavello in fragranite nero? ....non so volevo fare il piano di lavoro bianco, devo arredare una mansarda e con travi di legno e parquet non volevo appesantire troppo con colori scuri....

se avete altri consigli sono ben accetti!

#6
funnylove ha scritto:grazie!

wirplpool li fa solo nero o argento
il rex PVN 75 VUL mi piace una cifra ma è solo in Cristallo temprato nero!

dovrei poi abbinarci un lavello in fragranite nero? ....non so volevo fare il piano di lavoro bianco, devo arredare una mansarda e con travi di legno e parquet non volevo appesantire troppo con colori scuri....

se avete altri consigli sono ben accetti!
Io farò il piano bianco, con lavello bianco in fragranite e pc rex PVN 75 ALU!

#7
funnylove ha scritto:grazie!

wirplpool li fa solo nero o argento
il rex PVN 75 VUL mi piace una cifra ma è solo in Cristallo temprato nero!
Whirlpool li fa anche in vetro color latte (bianco + o -) e verde :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Whirlpool li fa anche in vetro color latte (bianco + o -) e verde :wink:[/quote]




mi puoi dire il codice o il link, io proprio non li ho trovati!
ieri ho visto il piano ariston champagne, è molto carino... mi piacerebbe vedere anche il forno dello stesso colore!

#9
funnylove ha scritto:mi puoi dire il codice o il link, io proprio non li ho trovati!
ieri ho visto il piano ariston champagne, è molto carino... mi piacerebbe vedere anche il forno dello stesso colore!
- AKM 441/IX: cristallo color argento
- AKT 464: cristallo bianco
- AKM 441/GR: questo codice lo avevo trovato qualche mese fa ed era il piano in cristallo color verde/azzurro (hai presente il colore del vetro temprato :roll: ) da 70 cm. Ora il sito whirlpool è cambiato ed effettivamente sul sito non c'è + :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
guarda anche nardi..so che li fa col piano in vetro(o cristallo nn so)mio fratello l'ha preso blu,magari esiste anche in altri colori!e poi puoi abbinarci anche il forno(lui ha fatto così infatti) :wink:
però sulla qualità della marca nn so dirti niente,mi spiace.. :oops:

#11
alpha79 ha scritto:guarda anche nardi..so che li fa col piano in vetro(o cristallo nn so)mio fratello l'ha preso blu,magari esiste anche in altri colori!e poi puoi abbinarci anche il forno(lui ha fatto così infatti) :wink:
però sulla qualità della marca nn so dirti niente,mi spiace.. :oops:
Ciao Alpha sai dirmi se sono a 5 fuochi? Mi pare che i whirlpool per esempio sono solo a 4 fuochi :? Io lo vorrei di 5

#12
Yuri ha scritto:
alpha79 ha scritto:guarda anche nardi..so che li fa col piano in vetro(o cristallo nn so)mio fratello l'ha preso blu,magari esiste anche in altri colori!e poi puoi abbinarci anche il forno(lui ha fatto così infatti) :wink:
però sulla qualità della marca nn so dirti niente,mi spiace.. :oops:
Ciao Alpha sai dirmi se sono a 5 fuochi? Mi pare che i whirlpool per esempio sono solo a 4 fuochi :? Io lo vorrei di 5
mio fratello ce l'ha a 4 fuochi(di cui uno a tripla corona),però ora provo a guardare sul sito..proprio nn lo so se ci sono a 5 fuochi,ora guardo poi ti dico! :wink:

#13
nardi mi piaceva di brutto ma mi hanno sconsigliato questa marca sui piani cottura e forni, tra l'altro l'azienza è nelle mie zone. :(

whirpool ho guardato ma nero non mi va giu', il AKT 464 bianco non è male solo che non so se mi conviene da 75cm. l'angolo cottura è piccolo.

per ora è ancora in testa Ariston champagne

conoscete questa marca?
barazza piano stark

http://www.jollynox.it/barazza/main.php ... 293&rb=&t=

qualcosa mi dice che è cara!