La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
..e se tenessi il lavandino dov'è, la porta a libro ma spostassi la vasca per lungo e il wc sull'altro lato secondo voi sarebbe brutto??? :?: :?: :?

#17
licia ha scritto:..e se tenessi il lavandino dov'è, la porta a libro ma spostassi la vasca per lungo e il wc sull'altro lato secondo voi sarebbe brutto??? :?: :?: :?
con un bagno così stretto devi per forza tenere tutti i sanitari sulla stessa parete, altrimenti non passi più :roll:

Tra l'altro scusa, ma il vaso ora dov'è? quello mica lo puoi spostare tanto a tuo piacimento? tra tutti i pezzi è il più complicato da spostare, per via dello scarico
Ultima modifica di piccolissima il 14/06/06 10:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#18
vero. e poi concordo con piccolissima: ti fa quell'effetto lungostrettissimochenonfinischemai. senza menzionare che è una composizione un po' antica... sotto la finestra mi piace decisamente di più: da movimento ed accorcia la stanza

#19
:D :D :D :D :D :D Ciao Licia!!!!!!!!!!!!!!!!! Come stai?!

La catalano fa dei lavandini un po' minimalisti, ma a volte utilissimi:
Immagine
Immagine
profondi solo 37 cm e predisposti per essere fissati a consolle e con rubinetteria a parete :wink: :D
Immagine
Immagine

#20
Immagine
questa soluzione mi sembra molto pratica :D (la prima foto)
se hai un altro bagno puoi rinunciare al bidet in questo
Immagine
Immagine

#22
ehmmmmmm
le tue misure impossibili son più generose di 15 cm in larghezza del mio bagno, che presenta le stesse identiche rogne, porta-finestra nelle identiche tue posizioni
...nulla è impossibile...ma limitante, quello sì.

#23
aggiungo: prima di rifarlo il mio presentava sanitari su un lato (vasca corta all'entrata, un orrore) e lavandino dal lato opposto...per arrivare al cesso pareva d'esser Tomba in pieno sssslalom...
ho messo la doccia lunga in fondo (sì davanti alla finestra che però da me è piccina), ma solo perchè il tessssoro la vasca proprio non la voleva... :cry:

#24
Graaaaazieeee!!

Ciiiaaaooo Ing!! il primo lavandino che mi hai postato è SPLENDIDISSIMO!!! :D :D

:arrow: in questo bagno ho già rinunciato al bidè...però se possibile la vasca volevo metterla...

..ma non ho capito, Ing, a te quale soluzione piace di più, quella con tutto allineato giusto?

Va bhè, visto l'esperienza di rananera mi sa che farò tutto su un lato... 8)

In effetti, il bagno è quello che è (scusa rananera ma come hai fatto a sistemare il tuo??? :shock: :shock: ) quindi farò il possibile che almeno sia moderno e carino..(a me lo stile minimal piace un sacco 8) 8) )

#25
...perchè rinunci al bidet???!!
ora mi vengon dei dubbi...vvvado a controllar le misure, forse il mio è di qualche cm più lungo (ehm, che detto così fa tttanto roccosiffredi :D )

#26
Forse ho convinto il marito per la vasca sotto la finestra!! :D :D :D :wink:

non potrei metterne una angolare!! ho visto che ci sono anche da 120 di lato..troppo piccola!! :roll:

perchè dritta sotto la finestra viene più una tinozza (130 x 70 esiste poi?? :roll: )

che dite???? :?: :?:

#27
Se vuoi la vasca ti conviene metterla per il lungo, altrimenti molto meglio la doccia!
per la larghezza alla fine si impara a conviverci. Il mio bagno di prima era 120x400 e ci stava tutto benissimo! :D

#28
per me, ma solo per me eh...il tessoro mica son riuscita a convincerlo....sigh...
per me qualsiasi vasca, anche se piccola è meglio di una doccia (basta non sia piccolissima di quelle vecchie con il gradino dentro!!!) nella doccia non ci puoi stare n ammollo...ma nella vasca oltre all'ammollo puoi farci comunque la doccia :wink:
ho controllato, il mio microbagno è largo 130x400 (che però non son tutti utilizzabili eh, c'è lo spazio porta che si apre all'interno che va psrecato) hai vinto tu!!!! il tuo bagno è attualmente in carica come miniminimini!!! :D

#29
moni..sull'imparare a conviverci dpende probabilmente anche dalla..ehm...taglia degli abitanti.
ho rifatto il microbagno proprio per levare la vasca (che er aanche ttristissma con gradino interno) posta per il lungo...io passando di lì continuavo a sbatterci contro :evil:

#30
Grazie per le risposte! :D :D
....and the winner is......Licia!! x il bagno più piccolo! :D :roll:

comunque volevo sapere se per voi una vasca angolare di 120 di lato può essere una soluzione.. :?:

qualcuno ce l'ha così piccola?? e sapete mica quanto può costare?

...non vredo sia indispensabile sia idro..magari il modello base o simile..

:?