La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io di anni ne ho 33, sono sposata da quasi nove e quella che sto comprando per me è la seconda casa (anzi la terza se consideriamo i primi due anni in affitto) ... e speriamo che sia anche l'ultima (almeno per un po' :lol: ).

#32
people ha scritto:e tu scegli le piastrelle prima di fare il rogito???????

sei strana assai.....
??? quando lo dovrebbe fare?
Immagine
Immagine
Immagine

#34
Io ne ho 26 (ancora x poco... :? ) e sono andata a vivere da sola sui 22, letteralmente fuggita di casa diciamo :lol: ora ritornata dalla mamma e in attesa di convivenza col mio boy a breve :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#35
??? quando lo dovrebbe fare?
il rogito o la scelta dei pavimenti?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#37
ANTO12 ha scritto:
??? quando lo dovrebbe fare?
il rogito o la scelta dei pavimenti?
la scelta!

cmq come diceva steve x tutte le case nuove le scelte si fanno mooolto prima del rogito, senò quando entri dopo aver rogitato la casa è ancora coi mattoni a vista :shock: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#38
??? quando lo dovrebbe fare?



il rogito o la scelta dei pavimenti?


la scelta!

cmq come diceva steve x tutte le case nuove le scelte si fanno mooolto prima del rogito, senò quando entri dopo aver rogitato la casa è ancora coi mattoni a vista
VERO PROPRIO COSì!
NOI ROGITEREMO O DICEMBRE O GENNAIO E LA SCELTA ENTRO GIUGNO!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#39
anche noi rogiteremo nello stesso tuo periodo(dicembre scordatelo con tutte le feste :? )!
ma le scelte le abbiamo già fatte da 1/2 mesi :wink: ora stiamo scegliendo i mobili :D
Immagine
Immagine
Immagine

Re: quanti anni avete?

#40
ANTO12 ha scritto:....? :D
:oops: Ma allora io sono vecchissima 40 a settembre vivo ancora con i miei, anzi direi che sono loro che vivono con me :roll: ,mettu su casa ora ( cioè comprata parecchi anni fa ma sempre data in affitto) che volete io il boys l'ho incontrato solo ora :P ma tra fratelli sorelle case al mare e in campagna io è una vita che faccio traslochi per altri e ristrutturazioni fai da te ed ora mi ritrovo a lavorare sulla mia di casa praticamente semi sola :cry: :cry: e che devo sistemare un appartamento di 180 metri + magazzino sottostante (farò credo una tavernetta) comunque complimenti a tutti voi molto giovani molto maturi molto preparati sull'argometo "casa e dintorni" non c'è giorno che non vi legga GRANDE FORUM

#41
29

direi che mi sento in una ottima età per tutto...
non sono ne troppo vecchia per nn sentirmi giovane
ne troppo giovane per sentirmi vecchia

:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#42
ANTO12 ha scritto:e si!!!
cosa fai nella vita denis?
Informatico. Settore finanziario. Poi suono e leggo se no mi vengono i tic e le fisse da informatico invasato! :-) Tu?
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#45
ne farò 29 tra qualche mese.....ma in questo momento dopo aver preso la pastiglia per il mio mal di testa me ne sento addosso 68. :(

Alpha sei giovanissimaaaa!!!eheh.....già dal nick lo si poteva capire, ma chissà...ti pensavo sui 35....chissà poi perchè!!! Forse perchè mi hai dato così tanti consigli e sai così tante cose che boh...l'immaginazione.....eheh :D