La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento...

#1
Ciao a tutti! Dopo mesi di lettura anonima del forum mi sono decisa a presentarmi... :roll:
Sono Francesca, ho 28 anni e sono di Imola, anche se lavoro a Casalecchio (vicino a Bologna). Sono laureata in Informatica e faccio l'analista/programmatore.
Ma, cosa più importante di tutte, fra 10 mesi la mia casina sarà pronta!!! :D :D Non sto più nella pelle, ma suppongo che qui ci sia molta gente che mi capisce!!
Ho preso casa qui a Imola e ho già in mente quasi tutto l'arredamento, ce l'ho tutta in testa... anche se per ora ho comprato solo la cucina :D
Sono una grande appassionata di mobili (mia mamma lavorava in un mobilificio) e trovo che questo forum sia fantastico e ci sia un sacco di gente che ne sa a pacchi!!
Bè, finisco di stressarvi e ci risentiamo sul forum.
Ciaooo!! ^__^

#4
Benvenuta!!!

scusate l'ot: Luna, vedo che il post malinconico della nostra gioventù ha lasciato il segno!!!!

#5
paolaas ha scritto:Benvenuta!!!

scusate l'ot: Luna, vedo che il post malinconico della nostra gioventù ha lasciato il segno!!!!
Ecchecevuoifa'! Actarus è stato il mio primo amore, e il primo amore non si scorda mai!
(Ragazze se ci penso me ne reinnamoro anche adesso, era veramente figo!)
Ultima modifica di lunaspina il 14/06/06 13:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
lunaspina ha scritto: Ecchecevuoifa'! Actarus è stato il mio primo amore, e il primo amore non si scorda mai!
(Ragazze se ci penso me ne reinnamoro anche adesso, era veramente figo!)
Ti capisco, il mio è stato Haran Banjo, di Daitarn III :D:D

#10
BENVENUTA!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
Ing 76 ha scritto:Ciao :D

quale cucina hai ordinato?
Ciao!
La scelta della cucina è stata un po' "vincolata"... dovevo andare a vivere col moroso ma poi ci siamo mollati e visto che ho voluto comprare la casa lo stesso il mio budget si è un po' ristretto... :)
Cmq avevo chiesto preventivi di Binova, Valcucine, Arclinea (questa era la mia preferita).
Alla fine ho approfittato di un'offerta nel mobilificio dove lavorava mia mamma: ho preso una Rossana mod. Basic che avevano in esposizione perchè mi hanno fatto un bello sconto visto che non la tengono più (perchè costava troppo e ne vendevano poche).
Se vuoi provo ad allegare qualche foto che ho fatto prima che la smontassero....

#14
Ecco qui alcune immagini (spero di riuscirci al primo colpo... :P )
La cucina in realtà andrà disposta a L, il mobiliere mi aggiungerà la base d'angolo con il top in acciaio e lo schienale in rovere con le mensole nella zona d'angolo che separa i pensili dalle colonne...

Immagine

Questo è il piano cottura su cui mi ero fissata, lo volevo ribassato a tutti i costi e alla fine per fortuna questa cucina lo aveva proprio come lo volevo :)
E' della Smeg, mentre tutti gli altri elettrodomestici sono Rex (il forno non è quello della foto però).

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Uaaahhh, tutte le volte che rivedo le foto non ci sto più dentro, non vedo l'ora di vederla montata nella mia casina!!
Scusate se sono partita subito con una "sbrodolata" di foto... :oops: