La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
quindi ne hai messe due?
perchè a me piacerebbe metterla sopra il pc perche credo stia meglio,
però con vapore e schizzi d'olio non rischio di sporcare tutto ciò che c'è appeso ogni volta?

Approfitto anche per un'altra cosa...
copri pc... metterlo o no? :roll:
Immagine
Immagine

#4
Bettolina ha scritto:quindi ne hai messe due?
perchè a me piacerebbe metterla sopra il pc perche credo stia meglio,
però con vapore e schizzi d'olio non rischio di sporcare tutto ciò che c'è appeso ogni volta?
sicuramente... avrai tutto sporco e pieno di grasso.

io l'ho messa tutto lungo il piano lavoro, con la possibilitá di spostare gli oggetti quando mi serve. sopra il PC, per es., ci sarà un ripianino per sale, spezie, ecc. Nel momento di cucinare, chiaramente sarà spostato e poi rimesso :wink:

#5
copri pc... metterlo o no?
a me non piace, x motivi meramente estetici :)

oltre al gusto personale, penso che molto dipenda dal materiale che hai dietro il pc (se è laminato c'è il forte rischio che ingiallisca o addirittura si bruci)

#6
c'era nella casa che ho affittato per 2 anni fino al mese scorso... risultato? SEMPRE aperto quel coperchio... bruttino, devo dire.

poi, dipende dal coperchio, dallo schienale, come dice chiaretta...

#7
Bettolina ha scritto:quindi ne hai messe due?
perchè a me piacerebbe metterla sopra il pc perche credo stia meglio,
però con vapore e schizzi d'olio non rischio di sporcare tutto ciò che c'è appeso ogni volta?

Approfitto anche per un'altra cosa...
copri pc... metterlo o no? :roll:
io ne ho messe 2
Immagine
se friggo si sporcano i mestoli quindi li sposto tutti da un lato e il gioco è fatto e sono anche comodi da prendere!!
il copri pc non mi piace e poi non serve a nulla!e se metti il copri pc non puoi mettere la barra perchè sbatterebbe!!

#8
Grazie a tutte,
per il copri pc, neanche a me piace, anche perchè ho fatto mettere il decoro proprio sopra il pc (il rivestimento è piastrellato) e restando sempre aperto non si vedrebbe mai,
l'unica cosa è che se magari non hai pulito e arrivano ospiti improvvisi, puoi chiuderlo e non si vede niente...
ma se il motivo è solo questo... in effetti :roll:
ok non lo metto mi avete convinto :D

per quanto riguarda la barra credo proprio che per comodità sia meglio metterlo sopra il piano di lavoro... va bene sopra il lavello? o è scomodo? :roll:
Immagine
Immagine

#9
Bettolina ha scritto:ho fatto mettere il decoro proprio sopra il pc (il rivestimento è piastrellato) e restando sempre aperto non si vedrebbe mai,
occhio allora ad appendere cose dal portamestolo sopra il PC e coprire il decoro :wink:

#10
Io la metterò sopra il PC. Addirittura la rivenditrice mi ha consigliato di metterla per tutta la lunghezza della composizione, ma credo che sia troppo.
Non so se metterla anche sopra il lavello.

#12
io l'ho mesa sopra il piano, perchè sopra il pc il mobiliere me l'ha sconsigliato perchè si sporca troppo... :wink:

il coperchio non l'ho messo ma per motivi estetici, nella cucina che ho in taverna c'è e devo dire che è abbastanza utile... vabbè che quello lo uso molto poco...

#14
Ci sta bene se la metto su tutta la parete di sinistra?
vorrei prendere come accessori, oltre ai gancetti, anche i porta rotoli e il portaspezie...
secondo voi sta bene?
Immagine
Immagine