La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
nulla di preoccupante!!
solo per sapere...!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
io non ho comprato ancora casa e non ci stiamo lasciando anzi, la casa ci ha reso ancora più sdolcinati e diabetici del solito!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
ho aperto questo topic dopo aver letto in un altro che alcune dopo anni di fidanzamento e vicine al rogito....puffff :shock: :shock: tutto finito!!!

e mi sentivo triste se un gg capitasse anche a me! :cry: :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
paprina ha scritto:a casa ci ha reso ancora più sdolcinati e diabetici del solito!! :lol:
...no...direi che è l'anello e le passeggiate notturne nel parco :wink:

#10
Mio marito aveva già la casa e non abbiamo dovuto comprarla.
Però io ho pagato i mobili: gli dico sempre che se un giorno dovessimo lasciarci, mi porterò via anche l'ultima anta della cucina. Perché credi che sia sempre attenta a non rovinare i mobili 8)

Su Anto, non è il caso di fasciarsi la testa
:wink:
- Aspettando Godot -

#11
anabellita ha scritto: ...no...direi che è l'anello e le passeggiate notturne nel parco :wink:
:lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Presa la casa e dopo 9 mesi sposati!

...per adesso tutto bene...ma non credo che sia la casa il vero problema.. 8)

#13
conosco tante persone che dopo anni e anni di storia si lasciano perchè si accorgono col passare degli anni di essere troppo diversi !

cmq auguro a ognuno di voi tutto l'amore del mondo!!!!!
:oops: :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
licia ha scritto:Presa la casa e dopo 9 mesi sposati!

...per adesso tutto bene...ma non credo che sia la casa il vero problema.. 8)
cioè?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
Per adesso abbiamo firmato solo il compromesso ed è rimasto tutto come prima, solo un pò di rogne in più e tanti soldi in meno
Ad anno nuovo con le firme definitive ti saprò dire se cambierà qualcosa (ma a dir la verità devo proprio uscire di testa per farmi scappare un uomo come lui :wink: )