La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
picci ha scritto:la tua ilarità mi preoccupa!!!

Vuoi un nuovo corso di CEPICCI????

Come fa ridere le persone che leggono le tue battute!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
senti bella.............sul parlare ci posso pure stare................ma sul ridere, mi dispiace tanto, ho parecchio da insegnare e molto poco da imparare!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
paprina ha scritto:
senti bella.............sul parlare ci posso pure stare................ma sul ridere, mi dispiace tanto, ho parecchio da insegnare e molto poco da imparare!! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ok!!! Papera allora un corso su come cucinare i tomini? Tutti da Cla che suggerisce ricette buonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#108
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
senti bella.............sul parlare ci posso pure stare................ma sul ridere, mi dispiace tanto, ho parecchio da insegnare e molto poco da imparare!! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ok!!! Papera allora un corso su come cucinare i tomini? Tutti da Cla che suggerisce ricette buonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sei tu che non sei capace! :evil:
:lol:
- Aspettando Godot -

#109
picci ha scritto:ok!!! Papera allora un corso su come cucinare i tomini? Tutti da Cla che suggerisce ricette buonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
un corso sui tomini?? ok ci sto.....................ma te prego non mi fa scrivere la ricetta da cla.................dopo l'esperienza del pane e della drema catalana sorseggiata ho un po' paura a chiedere a lei!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#110
paprina ha scritto:
picci ha scritto:ok!!! Papera allora un corso su come cucinare i tomini? Tutti da Cla che suggerisce ricette buonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
un corso sui tomini?? ok ci sto.....................ma te prego non mi fa scrivere la ricetta da cla.................dopo l'esperienza del pane e della drema catalana sorseggiata ho un po' paura a chiedere a lei!! :twisted:
Domenica ho fatto un pane alle noci squisito, tzé! :D
- Aspettando Godot -

#112
Cla' ha scritto:Domenica ho fatto un pane alle noci squisito, tzé! :D
pinguuuuuuuuuuuuuuuu!!!
cla ha fatto il pane alle noci e dice di esserle venuto bene........tu ci credi??
io mica tanto!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Domenica ho fatto un pane alle noci squisito, tzé! :D
pinguuuuuuuuuuuuuuuu!!!
cla ha fatto il pane alle noci e dice di esserle venuto bene........tu ci credi??
io mica tanto!! :twisted:
assolutamente NO!!!

ieri mi ha fatto offroire una macedonia in crosta presentandola come una squisita torta frangipane alle ciliege!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#114
picci ha scritto:ieri mi ha fatto offroire una macedonia in crosta presentandola come una squisita torta frangipane alle ciliege!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

uh marò ho le lacrime!! :lol:



claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
ma allora le spari proprio grosse!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#115
Gnam Gnam buoni i tomini.....buona la grigliata di carne.....ma su una grigliata non può mancare la pancetta.....Gnam Gnam che fame che mi avete fatto venire.

#116
Alexandra77 ha scritto:Gnam Gnam buoni i tomini.....buona la grigliata di carne.....ma su una grigliata non può mancare la pancetta.....Gnam Gnam che fame che mi avete fatto venire.
vuoi una fetta di torta??? Sai ieri sera è un po avanzata... :lol: :lol: :lol: :lol:

#117
Ma giuroooooooooo!!!
Il pane l'ho anche fotografato: domani posto la prova! (e non potete dire che l'ho presa da internet perché si vede il piano della MIA cucina!!)

Non vi scriverò più le mie ricette: non meritate tali perle di alta cucina :roll:
- Aspettando Godot -

#118
cmq picci tu hai dato tutta la colpa a cla, e non è giusto!!

sinceramente una che sceglie veneta come cucina, scusami se te lo dico, ma di cucine non capisce un caxxo!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
Alexandra77 ha scritto:Gnam Gnam buoni i tomini.....buona la grigliata di carne.....ma su una grigliata non può mancare la pancetta.....Gnam Gnam che fame che mi avete fatto venire.
la pancetta!!! :shock: :shock:

ecco: ora ho la faccia alla homer simpson quando vede le ciambelle!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
picci ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Gnam Gnam buoni i tomini.....buona la grigliata di carne.....ma su una grigliata non può mancare la pancetta.....Gnam Gnam che fame che mi avete fatto venire.
vuoi una fetta di torta??? Sai ieri sera è un po avanzata... :lol: :lol: :lol: :lol:
Parli di questa "macedonia in crosta presentandola come una squisita torta frangipane alle ciliege!"??
SIIIII che la voglio, in fatto di cibo se gli ingredienti mi piacciono mangio di tutto e sei fortunata perchè adoro le ciliege